Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
periclone

Quali Driver Per Ati Hd3850

Recommended Posts

ho una scheda video sapphire ati hd3850. :devil:

dal sito ho scarito l'ultima versione dei driver 8.1 ma mi creano una serie di problemi, tipo:

puntino bianco nell'angolo in alto a sx del monitor;

riavvi improvvisi del pc (per ora li ho notati lavorando con rhino);

alcune scritte sulle pagine internet sono rosse, poi passandoci sopra il mouse diventano normali...

ecc.... :wallbash:

morale mi sono già pentito di non aver preso una nvidia (gt8800) che costava un pò in più... :devil:

cmq alla fine ho installato i driver forniti nella scatola e almeno il puntino e le scritte internet vanno bene...

domani testo con rhino ed altro...

spulciando per vari forum sembra che il problema non sa solo mio...

voi quali driver usate per questa scheda?

considerazioni e suggerimenti sono ben accetti... :blink2:

ma in casa ati/amd si decideranno mai a fare dei driver decenti?

sono scandalosi i catalyst. prova a installare una versione più vecchia, io sono con la 7.1 e più o meno funzionano.....

Io ho installato una hd3850 la settimana scorsa; non ricordo se ho messo gli 8.1 (mi pare di si) o i 7.12, fattostà che di questi prob lemi non ne ho avuti. Comunque prova con i 7.12, essendo di una nuova generazione gli 8 magari hanno qualche novità poco piacevole, i 7 invece sono ormai collaudati...

Controlla il problema del riavvio, se è sparito bene, altrimenti dubito sia un problema di driver della scheda video...

ho una scheda video sapphire ati hd3850. :devil:

dal sito ho scarito l'ultima versione dei driver 8.1 ma mi creano una serie di problemi, tipo:

puntino bianco nell'angolo in alto a sx del monitor;

riavvi improvvisi del pc (per ora li ho notati lavorando con rhino);

alcune scritte sulle pagine internet sono rosse, poi passandoci sopra il mouse diventano normali...

ecc.... :wallbash:

morale mi sono già pentito di non aver preso una nvidia (gt8800) che costava un pò in più... :devil:

cmq alla fine ho installato i driver forniti nella scatola e almeno il puntino e le scritte internet vanno bene...

domani testo con rhino ed altro...

spulciando per vari forum sembra che il problema non sa solo mio...

voi quali driver usate per questa scheda?

considerazioni e suggerimenti sono ben accetti... :blink2:

Ciao io ho comprato la HD 3850 due settimane fà e come driver ho il 8.43 e sinceramente problemi non ne ho riscontrato, prova a scaricare questa versione del driver ;)

8.43?? non erano arrivati agli 8.1?

Versione del pacchetto di driver 8.43-071016a-050244C-ATI

Fornitore ATI Technologies Inc.

Versione driver 2D 6.14.10.6734

Percorso file del driver 2D System/CurrentControlSet/Control/Video/{98F60F0D-C79F-4979-AC4E-51F94F34736D}/0000

Versione Direct3D 6.14.10.0540

Versione OpenGL 6.14.10.7055

Versione di Catalyst® Control Center 2007.1016.2138.36845

8.1 si riferisce alla versione "catalyst suite"

io ho installato la versione "catalyst suite" 7.11 fornita con la confezione della scheda, che ha i driver che ho riportato....

avrei una domanda per papafoxtrot:

nell'altro tread ho risolto il problema degli snap abbassando l'accelerazione hardware!

volevo sapere questo cosa comporta nello specifico e soprattutto perchè in questo modo i catalyst, con le prestazioni abbassate non vedono più lo schermo (samsung bw2232)

ah dimenticavo il tutto in xp64!!!

ne approfitto per ringraziarti della guida "galattica per gli autostoppisti" che mi ha guidato nell'assemblare il nuovo pc!! :Clap03:

a parte per la scheda grafica, "naturalmente"

scherzo... :rolleyes:

Io ho installato una hd3850 la settimana scorsa; non ricordo se ho messo gli 8.1 (mi pare di si) o i 7.12, fattostà che di questi prob lemi non ne ho avuti. Comunque prova con i 7.12, essendo di una nuova generazione gli 8 magari hanno qualche novità poco piacevole, i 7 invece sono ormai collaudati...

Controlla il problema del riavvio, se è sparito bene, altrimenti dubito sia un problema di driver della scheda video...

hai ragione...

continuo ad avere i problemi di riavvio improvviso, anche se meno ferquenti...

da cosa può dipendere? :crying: