Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao ragazzi, era un po che volevo iniziare questo wip, dato che mi ero fatto prestare prima di natale la statua dell' orco in questione, ora ho incominciato o meglio ieri sera un pajo di orette, qui sotto vi posto le reference che ho ottenuto dalle foto che ho fatto alla statua alta 30 cm

lurtz body front

lurtzfrontwu7.th.jpg

lurtz body back

lurtzbackbd4.th.jpg

lurtz body left

lurtzleftfz3.th.jpg

Edited by ciamillo79

beh trattandosi del signore degli anelli non posso che seguire :D

per ora sembra che venga molto bene :):Clap03:

Ciao cari amici del treedi, innanzitutto vi ringrazio per gli apprezzamenti tra qualche minuto porsto un uppettino, ciao ciaooo

Edited by ciamillo79

Guest

...e che faccio non ti seguo?...

Forse l'hai già detto o ci stai pensando... le rifiniture perchè non provi a farle in ZBrush? un lavoro del genere ne guadagnerebbe sicuramente...

(se non ce l'hai o non l'hai mai usato... prova la combinazione Demo+Tutorial del Gurugugnola+Altri... ;) )

Mat

:hello:

...e che faccio non ti seguo?...

Forse l'hai già detto o ci stai pensando... le rifiniture perchè non provi a farle in ZBrush? un lavoro del genere ne guadagnerebbe sicuramente...

(se non ce l'hai o non l'hai mai usato... prova la combinazione Demo+Tutorial del Gurugugnola+Altri... ;) )

Mat

:hello:

Ciao matevil, si ho già usato zbursh per provarlo, postai un mezzo vampiro partendo da una testa umana quella di default di zbrush, lo puoi vedere qui a questo link

http://www.treddi.com/forum/index.php?show...mp;#entry459837

però vorrei farlo tutto in max, per i dettagli quelli che rieso a farli modellando, poi quelli piu microscopici con un accurato displacement, insomma mi sono andato a impelagare in una bella situazione, però il soggetto è troppo bello e quindi, ciao ciao

Ciao, appena arrivo a casa dal lavoro posto le gengive e i denti, ma cmq sono indeciso su certi aspetti, il dubbio sulla modellazione mi viene perchè non so se farò solamente un immagine fissa o anche una animazione, poi vedremo a sta sera allora ciao ciao

ciao, cari amici continuo questo wip perchè se lo lascio so perso, arrivano un po di problemi con il corpo perchè le foto che ho fattionon combaciano in front in left e nemmeno in back, e in piu il signor orco è con le braccia tirate giù, per ora lo modello com' è poi le tiro su e le aggiusto, tra un po forse un wip a meno che non me vado a pija na birra, caio ciao

Ciao, cari amici del quadrilaterio vado a riprendere questo wip che avevo abbandonato tempo fa per vari impegni, ho sgrossato la testa e il busto che posto qui sotto, ditemi che cosa ne pensate e consigli, ora mi appresto a fare le gambe e poi i particolari

lurtzhx1.th.jpg

Ciao, ciao

Edited by ciamillo79

hmm non sono un espertissimo di modellazione organica, ma non c'è un errore nell'edge flow della zona addominale? di solito non ci sono loops concentrici intorno all'ombelico?