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Ste79

Vi Presento Il Mio Animaletto

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Mi sembra il momento di presentarmi con il mio primo lavoro per non banalizzare tutto il tempo che avete perso a spiegarmi la rava e la fava, cogliendo comunque l'occasione (per non andare out of topic) di chiedere a qualche buon'anima un consiglio su come procedere con lo studio delle tecniche di texturing: sono arrivato a percepire i layered texture, e shader ma non una virgola di piu....ho consultato tutorial, help in linea e logicamente il forum di Treddi: non mi entra in mente...Ho bisogno di dare una qualsivoglia pelle alla bestia che spero di riuscire a postare cercando di creare una texture particolareggiata nei punti anche piu piccoli: un po di mascara agli acchi, ombretto qua e la e qualche bozzo stile troll usando un po di bump. Cioè con il mio bel pennellino di photoshop andare a ritoccare minuziosamente sulla figura della bestia cio che voglio...Spero di essermi spiegato...Vabbuo...grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato ad arrivare fin qua, a quelli che mi aiuteranno ad andare oltre, criticado anche i miei lavori, e grazie al tasto F1!

Ste

post-2076-1112719300_thumb.jpgpost-2076-1112719329_thumb.jpgpost-2076-1112719345_thumb.jpg

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prova a vedere questo thread e in paricolare la descrizione di come è stato realizzato lo shader per questo hulk fatto da Master Zap

http://www.cgtalk.com/showthread.php?t=163360&page=22&pp=15

in giro trovi anche il video

lo shader in questione è sss_fast_skin per maya, che attualmente è il miglior shader in circolazione per mappare una pelle (anche se è abbastanza difficile da utilizzare ;) )

qui ci sono altri ottimi tutorial sugli skin e le textures

http://www.optidigit.com/stevens/howto.html

ciau

mat

p.s.

forse era meglio postare sui w.i.p.?

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Grazie Dagon per la dritta!!!

Ho postato qui perche il mio problema non era tanto farvi vedere il mio lavoro, quanto riuscire a texturizzarlo (rendering,TEXTURING e composizione)....pensavo fosse il luogo giusto :blink:

Staro attento la proxima volta :lol:

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