Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

salve a tutti! questo lavoro in realtà è solo per far pratica in maya, conto di portarlo a termine in modo tale da riuscire a fare una buona panoramica del nuovo (per me) software, conto sul vostro aiuto soprattutto nel settore render :)

up

lexur8.th.jpg

ahahah sisi neox! i soggetti che ti avevo detto non sono in grado di portarli a termine con maya li ci son di mezzo troppe cose e dovrei rimbalzare tra maya e cinema soprattutto per il finale! mentre ho bisogno di far pratica e voglio fare un lavoro intero su mayal, saran + o - 10 giorni che lo uso, figurati se posso fare tutto quella roba!

sicuramente sarà + cattivo il tuo, il mio sarà un semplice ritratto di lex, in ogni caso anche se sorridente lex è sempre + str... di McClane

Ora.... Leggendo quanto scrive Lex84 spero tu non finisca mai il lavoro... sai com'è...

Adesso a prescindere dal lavoro mi aspetto le tue impressioni su maya, soprattutto confrontandolo con il tuo vecchio software preferito.

Ci saranno sicuramente molti pregi ma mi piacerebbe sapere come ti trovi. Pura curiosità poi, non che io abbia esigenza di fare cambio.

Vai con Lex che seguo...

:hello:

piccolo up, più che altro ho corretto un pò le fattezze del viso e fatto parte della camicia, lo modellerò in posa visto che la sezione setup di maya ancora non la conosco. per chi mi ha chiesto come mi son trovato in maya rispetto agli soft non so che dire, ha sicuramente molte cose belle così come altre dannatamente brutte, la sezione modellazione poligonale mi ha deluso mentre la modellazione in curve è notevole, questa è la mia impressione, cmq per i miei gusti troppo tecnico :) preferisco cinema e ancor di più lightwave (parlo solo di modellazione poly)

ah giusto per chiarimento, è vero che ho iniziato a studiare maya da pochissimi giorni ma è anche vero che non mi son dovuto sbattere a studiare tutto da solo, svariati colleghi mi hanno aiutato, ecco perchè riesco gia ad usarlo abbastanza bene in così poko tempo...

up

lextj6.th.jpg

Iscritto! Caspita, a questo punto è già riconoscibile al 100%... mento e bocca sono perfetti, hai azzeccato in pieno l'espressione che siamo soliti vedere nella serie tv. Hai veramente uno spiccato senso artistico e una notevole sensibilità. Aspetto up!

Ciao, Lorenzo

Guest Passariello

metto 5 * perche so già che viene una bellezza ( il modello intendo ) :D

Grande cardinal ......

PS: OT: "chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova"

Ciao

Edited by Passariello

ahahah fortuna che ste strade son praticamente tutte uguali, cambia giusto qualche curva e nuovi ostali però il bello sono i nuovi incroci, o dio ma che ho detto... non l'ho capita neanche io

va beh, ormai non manca molto, per passarlo in Z

UP

senzatitolo1xr3.th.jpg