Jump to content
bn-top

Storia Di Una Sostituzione!


kodo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti....questo è il link ad un mio post riguardante le peripezie effettuate con l'assistenza tecnica dell!!

Magari può essere utile a qualcuno....e fatemi sapere che ne pensate!!

A presto

ciao

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.p...76&page=292

Edited by kodoc
Link to comment
Share on other sites

bn-top
Ciao a tutti....questo è il link ad un mio post riguardante le peripezie effettuate con l'assistenza tecnica dell!!

Magari può essere utile a qualcuno....e fatemi sapere che ne pensate!!

A presto

ciao

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.p...76&page=292

Meno male che l'hai risolta ... :De ora che mi racconti questo sono sempre + convinto che Ho fatto bene a non comprare un del :D:hello:

Link to comment
Share on other sites

ti porto la mia solidarieta xke ti capisco perfettamente...mi hanno lasciato senza skeda madre x 3 mesi xke x aggiustarla l hanno dovuta spedire in olanda....dopo un mese ke nn arrivava me ne hanno data una in sostituzione...a modo suo il tecnico era esperto e mi ha cambiato tutto ((xke hai tempi purtroppo nn sapevo montare skede madri))...dopo ke mi e ritornata la asus il tecnico nn mi aveva perso il frontalino e nn mi coincideva con l asrock ke mi avevano dato in sostituzione :blink2: :blink2:

nn ci ho piu messo piede <_<

Edited by huber
Link to comment
Share on other sites

Meno male che l'hai risolta ... :De ora che mi racconti questo sono sempre + convinto che Ho fatto bene a non comprare un del :D:hello:

bisogna dire che però se nn fosse stato un dell, un'assistenza così me la sognavo!!

due interventi a domicilio ed il pc sostituito dopo un anno dall'acquisto senza sborsare un soldo!!

:hello:

Link to comment
Share on other sites

Quando comperai il mio notebook Dell, mi arrivò con un problema al gancio che tiene chiuso lo sportello del monitor.

Chiamai l'assistenza e nel giro di 5 giorni mi arrivò un notebook nuovo. Mi lasciarono il tempo per trasferire i dati da uno all'altro e dopo altri 5 giorni vennero a riprendersi quello difettoso, senza sborsare un centesimo.

Dopo questa positiva esperienza sono diventato fedele cliente Dell.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...