Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao, a tutti!

sono passato quasi definitivamente ad usare vray per via della sua velocità di rendering che mi sembra essere superiore alla media.....

cosa ne dite del rendering di questa stanza??? è il mio primo lavoro 'grosso' e ci sto lavorando da parecchio tempo..

..........pareri e consigli....... ?!?!?!? :)

so che si possono migliorare diverse cose: in particolare, per la tenda ho alzato i valori di max depth sia nella reflection che nella reflaction ma ho sempre degli exit color fastidiosi....

post-4118-1112717753_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mikele..Bella la stanza!!!....

Senti un pò..Con ke impostazioni hai renderizzato la scena? 5 minuti è un buonissimo tempo.....

Io per una stanza ci metto molto ma molto di più e i risultati non sono molto superiori.... :(:(

Fammi Sapere....

Grazie...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Ciao Mikele..Bella la stanza!!!....

Senti un pò..Con ke impostazioni hai renderizzato la scena? 5 minuti è un buonissimo tempo.....

Io per una stanza ci metto molto ma molto di più e i risultati non sono molto superiori.... :(  :(

Fammi Sapere....

Grazie...

Subito avevo provato il metodo di saluto che trovi nel tutorial di neo2k1 su treddi, alla fine comunque ho visto che non avevo molte differenze tra la photon map e il quasi montecarlo come rimbalzi secondari...

post-4118-1112788895_thumb.jpg

Tra l'altro era strano che se usavo la photon map l'illuminazione si stravolgeva se cambiavo il Diffuse Subdiv: se lo alzavo oltre un certo valore (600-700) tutta la scena era molto più in ombra........... :eek:

Comunque nello specifico caso dell'immagine sopra ho dei valori piuttosto bassi per la ig, di solito alzo HSph. subdiv intorno a 50 e Max rate intorno a -3 o -2. ;)

ciao ciao

Modificato da mykele

Link al messaggio
Condividi su altri siti