Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
quondi

Interno Bagno

Recommended Posts

c'è una piccola sbavatura sul lavandino, il bidet ha il buco come fosse un wc, molto strano. Farei più lucido il pavimento e le piastrelle (mosaico) lo specchio e il lavandino sembrano molto staccati dal muro. Seguo per vedere come si evolve.

lol ci sono un po' di battute da fare sul bidet ma per ovvi motivi di decoro sono irripetibili.

c'è anche un problemino sul filo della porta... photoshop ftw!

anche le piastrelle mi sembrano un po' piatte

Quoto Fr3ak....

Tutto giusto forse punterei la camera con meno fisheye (anche a costo di perder dettaglio, (che cmq vedresti nello specchio) per inquadrare un particolare e se possibile non dall'alto verso il basso così che fà effetto "pozzo"... :)

Se vuoi provare altre inquadrature, cmq un bel lavoro davvero complimenti!

se posso dire la mia... oltre a quello già riscontrato, se il bagno è inventato, farsi la doccia non dev'essere facile con un bidet/wc così vicino. La luce mi piace molto però.

se posso dire la mia... oltre a quello già riscontrato, se il bagno è inventato, farsi la doccia non dev'essere facile con un bidet/wc così vicino. La luce mi piace molto però.

L'ingresso della doccia avviene dall'esterno del bagno!!! Lo so è una CAG...TA ma la commitenza ha voluto così.

Quoto Fr3ak....

Tutto giusto forse punterei la camera con meno fisheye (anche a costo di perder dettaglio, (che cmq vedresti nello specchio) per inquadrare un particolare e se possibile non dall'alto verso il basso così che fà effetto "pozzo"... :)

Se vuoi provare altre inquadrature, cmq un bel lavoro davvero complimenti!

Hai ragione proverò altre inquadrature. La scelta era data dal fatto che l'ambiente è abbastanza stretto!

stupendo direi! se vuoi aggiungere altro realismo, ti consiglierei oltre allo spostamento ulteriore del bidet verso il wc, l'inserimento dei rubinetti "sottolavabo" quelli dalle parti del bidet per intenderci, da dove partono i flessibili per l'adduzione acqua, e se puoi rivedere la modellazione, in un bagno così bello metterei i sanitari "sospesi". ciao

stupendo direi! se vuoi aggiungere altro realismo, ti consiglierei oltre allo spostamento ulteriore del bidet verso il wc, l'inserimento dei rubinetti "sottolavabo" quelli dalle parti del bidet per intenderci, da dove partono i flessibili per l'adduzione acqua, e se puoi rivedere la modellazione, in un bagno così bello metterei i sanitari "sospesi". ciao

Hai ragione, in origine i sanitari erano sospesi ma li ho cambiati.

Sai che non so perchè? :blink2:

Cmq grazie per i commenti incoraggianti.