Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
SouL

Vendo Pny Quadro Fx 560

Recommended Posts

Spero di non andare contro il regolamento con questo annuncio, in caso cancellatelo pure :unsure:

Vendo una Quadro FX 560 della PNY, poco più di un anno di vita. Purtroppo non posso sfruttare in pieno questa scheda dato che uso al 99% After Effects e nessun programma di grafica 3D.

Pensavo di venderla a 230 euro, è praticamente nuova (e mai overcloccata).

Fatemi sapere se interessati :rolleyes:

Effettivamente cercando con un altro motore di ricerca dei prezzi (che mi dava valori dai 300 dai 330 euro!) mi da il risultato che dici tu su 3 o 4 negozi.

Non riesco a modificare il messaggio precedente, quindi scrivo qui 190 euro.

Comunque AfterEffects sfrutta l'OpenGL e una quadro è super indicata. Io con la FX 1500 vado da paura con AE.

Io l'avevo presa proprio per il motivo che mi dici tu, ma dopo ore passate a installare driver o cambiare settaggi le Direct X restavano la soluzione migliore e più veloce rispetto alle OGL (personalmente preferisco la fluidità alla qualità nella viewport). Probabile che sia io a non saper settare bene la scheda, questo non lo escludo ;)

Puoi sempre gestire e modificare le impostazioni della visualizzazione (prestazioni o qualità) sulla skeda ed impostarle in relazione al software che maggiormente usi. Inoltre con il RivaTuner pui overclokkarla per aumentarne le prestazioni. <_<

Cmq sei libero della tua scelta, spero che qualcuno interessato si faccia avanti. auguri! :hello: