Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
deam

Piccolo Dinosauro

Recommended Posts

ciao a tutti..

giusto per vedere un po di modellazione sto facendo questo piccolo dinosauro, lo sto facendo con max ed edit poly lo so forse dovrei usare altri comandi ma visto che sono proprio alle prime armi in fatto di modellazione , questo è quanto..

consigli ecc ecc bene accetti

Guest

Realistico o "fumettoso"?... è ancora molto deforme quindi mi pare molto fumettoso e se vuoi dei consgili da persone più esperte ti consiglio di postare anche un Wire senza smooth...

Naturalemnte seguo... ;)

Mat

:hello:

ciao

allora l'intento era un pò fumettoso ,

realistico sarebbe veramente troppo per me.. sto avanzando , lo continuerò domani ..

sto procendendo con all'inizio fare la bozza completa e poi a definire i particolari ( le zampe saranno un problema )

Guest

Lo smooth è a 1 o 2... ? ti consiglio di lavorare con uno smooth a 1... ;)

Altra piccola cosa, nella coda hai l'intenzione di far uscire un po' le "pieghe"? perchè in quello non smussato sono evidenti, mentre nell'altra immagine si nota che lo smooth se le mangia un po'... hai per caso usato il Chamfret oppure ancora no?

Mat

Lo smooth è a 1 o 2... ? ti consiglio di lavorare con uno smooth a 1... ;)

Altra piccola cosa, nella coda hai l'intenzione di far uscire un po' le "pieghe"? perchè in quello non smussato sono evidenti, mentre nell'altra immagine si nota che lo smooth se le mangia un po'... hai per caso usato il Chamfret oppure ancora no?

Mat

ciao allora ho usato il turbosmooth su valore 2 ora piano piano mi dedicherò hai dettagli e arriverò a uno spero

intanto posto un piccolo up della zampa ho inizia a fare gli artigli

ciao .. ppiano piano sto sistemando e infettendo il modello , sono passato da smooth con valore 2 a 1 , incominciando