Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Netmanto

Qualcuno Di Voi Ha Provato Un Santech?

Recommended Posts

Salve, ho scoperto questa marca di portatili la santech che ha secondo me dei prezzi veramente competitivi (rispetto per esempio alla Dell che come qualità prezzo mi hanno detto essere ottima), in particolare permettono di personalizzare completamente la configurazione, cosa sicuramente molto interessante, anche con la possibilità di scegliere di montare xp al posto di vista. Volevo chiedere se qualcuno usa un notebook della suddetta marca e se si sentirebbe di consigliarmelo/sconsigliarmelo. grazie infinite

a suo tempo (quando comprai il mio notebook)

senti al riguardo notevoli recensioni positive sulla Santech

e se i soldi erano tutti miei avrei sicuramente fatto l'ordine online (loro lavorano solo così come la Dell) da loro!

anche perchè è davvero allettante l'idea di poter personalizzare il proprio nb!

i prezzi sono competitivi e appunto c'è una buona scelta di personalizzazione

per finire con il lodare il fatto che è un'azienda (se non sbaglio!) italiana!

secondo me è un buon prodotto... ripeto..se non ricordo male... a suo tempo.. avevo capito che facevano nb con componenti di ottima qualità

e infine mi hanno detto che appunto essendo una relativamente piccola azienda l'assistenza è ottima e tempestiva

sia telefonica che via mail

una bella realtà italiana

Edited by acdmlk

a suo tempo (quando comprai il mio notebook)

senti al riguardo notevoli recensioni positive sulla Santech

e se i soldi erano tutti miei avrei sicuramente fatto l'ordine online (loro lavorano solo così come la Dell) da loro!

anche perchè è davvero allettante l'idea di poter personalizzare il proprio nb!

i prezzi sono competitivi e appunto c'è una buona scelta di personalizzazione

per finire con il lodare il fatto che è un'azienda (se non sbaglio!) italiana!

secondo me è un buon prodotto... ripeto..se non ricordo male... a suo tempo.. avevo capito che facevano nb con componenti di ottima qualità

e infine mi hanno detto che appunto essendo una relativamente piccola azienda l'assistenza è ottima e tempestiva

sia telefonica che via mail

una bella realtà italiana

infatti anche a me ha attirato moltissimo la possibilità di personalizzare completamente il notebook, anche il fatto che non ti obblighino a prendere un SO insieme al NB mi sembra una ottima cosa... speriamo che scriva qualcuno che l'ha provato personalmente perchè sto pensando seriamente di rivolgermi a loro... x ora grazie delle risposte

Salve, ho scoperto questa marca di portatili la santech che ha secondo me dei prezzi veramente competitivi (rispetto per esempio alla Dell che come qualità prezzo mi hanno detto essere ottima), in particolare permettono di personalizzare completamente la configurazione, cosa sicuramente molto interessante, anche con la possibilità di scegliere di montare xp al posto di vista. Volevo chiedere se qualcuno usa un notebook della suddetta marca e se si sentirebbe di consigliarmelo/sconsigliarmelo. grazie infinite

I santech - come i dpc o gli alienawere (che è di proprietà dell) - sono dei noteb. costruiti in taiwan dalla clevo e riadattati o leggermente modificati da società come la santech la dpc, alienaware (in ita non li trovi) e via dicendo.

Feedback (positivi o negativi) onestamente non se ne trovano molti, almeno non si trovavano un annetto fa quando mi interessai di queste bestiole (pesano come cinghiali).

io un pensierino ce lo farei, ricordo si diceva del gran bene sul centralino della sant., telefonare non costa nulla. Informati bene sulle garanzie.