Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Vand1

Piccolo Giochino...

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mentre girovagavo per il forum, dalle varie letture che mi sono fatto, mi è venuto in mente di fare un piccolo questionario,il perchè ve lo spiegherò dopo, per ora mi limito solo a chiedervi di rispopndere alla mia domanda. Secondo voi l'immagine che posto, renderizzata con V-ray, con che programma è stata modellata? Logicamente io non sono espertissimo nella renderizzazione poichè sono entrato in questo mondo da circa 1 anno scarso ma credo e penso di avere ancora un netto margine di miglioramento; comunque bando alle ciance, aspetto le vostre risposte e anche commenti sul render che, a parere mio, non è bruttissimo...

post-31173-1201358172_thumb.jpg

Scusa.. ma secondo te come si fa a dedurre con cosa è stata modellata? Questo programma è molto particolare e ha come primitiva le prese della corrente?

Programmi di modellazione diversa producono il medesimo modello. E quel coso è poco più di un cubo. Il motore di rendering uno lo potrebbe anche indovinare... ma la modellazione direi che uno deve andare proprio a caso.

Comunque... proviamo... Wing3d?

Edited by ilmale

ho trovato, ho trovato!

è sicuramente questo!

LINK

ho vinto qualche cosa?

auaahuuhauhauhauhah

dai effettivamente puo essere modellato con qualunque progrmma...anke sse io opterei per zbrush...ho indovinato vero :P

no cmq a parte gli skerzi doco rhino

...in effetti devo ammettere che l'immagine non chiarisce molto ma tutte le altre che avevo avrebbero fatto intuire sicuramente il programma, comunque ora ne posto un'altra così vedrete il programma con il quale l'ho fatto...certo che siete bestiali, non vi lasciate sfuggire niente...ehehehe