Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Netmanto

Consigli Per Notebook (sopratutto Scheda Grafica)

Recommended Posts

Salve, devo acquistare un notebook, parlo di una macchina per utilizzare 3ds, photoshop ma non a livello professionale (sono studente), ho visto in particolare che fa lievitare tantissimo il prezzo una scheda grafica piuttosto di un altra, tipo avere la scheda intel integrata anzichè una invidia quadro ovviamente cambia radicalmente in prezzo del prodotto, volevo chiedere quanto e' effettivamente importante la scheda grafica nella modellazione, intendo, e' assolutamente irrinunciabile la memoria grafica dedicata per uno che vuole cominciare a masticare grafica 3d? grazie

PROCESSORE Intel® Core™2 Duo T7700 (2.40GHz 4MB L2cache 800MHzFSB) with Base Discrete FX360M Graphics

SISTEMA OPERATIVO Italian - Windows® XP Professional autentico, SP2 (NTFS)(+ Media)

LCD 15.4" WUXGA (1920 x 1200) Dell UltraSharp Wide Aspect Ratio display

TASTIERA Italian - Dual Pointing Internal Keyboard

MEMORIA 2GB 667MHz DDR2 SDRAM Memory (2*1024)

UNITÀ DISCO RIGIDO 160GB SATA (7,200 rpm) Hard Drive

UNITÀ OTTICHE Unità DVD+/-RW 8x interna

per esempio ho visto questa configurazione a 1300 euri circa, però appunto non c'e' una scheda grafica dedicata... cosa ne pensate?

una ipotesi potrebbe essere l'acer 5920 con intel T7300, 2GB di ram e come vga la 8600gt con 256 MB di ram dedicata. lo puoi trovare ad 800 euro o poco più se riesci a scovare un'offerta