Vai al contenuto
taky76

Non Riesco A Extrude!

Recommended Posts

Ragazzi è allucinante non riesco ad estrudere una spline ma....come diavolo è possibile? questo allegato è il risultato ma...credo che mi manchi qualche opzione nel 3ds max perchè mi da problemi anche il rendering...cioè quando lo lancio, non si vede il progresso di avanzamento e questo mi impedisce di sapere quanto tempo mi manca alla fine del rendering! Ho anche provato a reinstallare max ma...nulla da fare il problema è sempre lo stesso! Adesso pure l' extrude

post-367-1112702595_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Perchè dici che non funziona l'extrude ?!?!? Cosa c'è che non va nell'immagine che hai postato?

Si scusa ho dimenticato di specificare che nell' allegato ci sono 2 img...quella a sinistra è corretta mentre quella a destra risulta bucata e non estrusa bene cioè piena!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ah! Ma c'è un opzione nei rollout dell'extrude ... "cap start" e "cap end". Con quello puoi tappare inizio e/o fine  ;)

si si ...quello di caend lo sapevo ma il problema sai qual' era?? che dovevo esportare il tracciato da illustrator per la versione 6 e non per la 7 come avevo fatto prima! quindi il problema è l' esportazione e non max!

scusa per i casini! ;-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti