Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
redboy80

Il Miglior Render Che Abbiate Mai Visto

Recommended Posts

post-31136-1201287347_thumb.jpgbe credo ke sia il miglior renders ke abbia mai visto ....è stato fatto da un ragazzo egiziano di 20 anni modellato con maya 7 e renderizzato con metal ray...solitamente non pubblicizzo render non miei ma questo vale la pena ....inchino ed applauso

post-31136-1201287385_thumb.jpg

post-31136-1201287397_thumb.jpg

Se volete sapere la risposta andate qui :P :

Test

Cmq senza togliere la lode a questo portento se volete rifarvi gli occhi con auto fatte talmente bene da essere indistinguibilli dalla realtà andate a questa gallery, certo che di mostri ne esistono......

CG Cars

Edited by NeoX

Se volete sapere la risposta andate qui :P :

Test

Cmq senza togliere la lode a questo portento se volete rifarvi gli occhi con auto fatte talmente bene da essere indistinguibilli dalla realtà andate a questa gallery, certo che di mostri ne esistono......

CG Cars

la qualità dei lavori è tale per cui alla fin fine quello che fa la differenza è proprio l'auto. c'è gente che è andata a ripescare degli autentici pezzi da leggenda, in versioni particolari, ecc... quella si che è vera passione :D

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

tutto fantastico è vero, però, forse perchè non sono in grado di farli, trovo più impressionanti render in cui i modelli siano organici, espressivi e dinamici... :)

Guest

In giro di cose strepitose ce n sono molte... certo il render fotorealistisco spacca, ma credo che la differenza sostanziale non sia tanto nel render, ma nel dettaglio che si va a dare ai modelli... anche se gli shader fanno la differenza...

Senza andare troppo lontano si può vedere sul nostro forum lavori davvero spettacolari, vi ricordate di un certo Panda e della sua scrivania?

Link

Mat

:hello:

P.S.: dov'è finito il Panda?... :( mi mancano i sui post...

tutto fantastico è vero, però, forse perchè non sono in grado di farli, trovo più impressionanti render in cui i modelli siano organici, espressivi e dinamici... :)

I agree :)

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Bè un bel modello è un bel modello, complimenti per il render di quel user.

ps.

Grazie ragazzi anche se ormai i miei lavori possono essere considerati "old stuff" :D :D i vostri complimenti mi induriscono sempre qualcosa

:P

post-31136-1201287347_thumb.jpgbe credo ke sia il miglior renders ke abbia mai visto ....è stato fatto da un ragazzo egiziano di 20 anni modellato con maya 7 e renderizzato con metal ray...solitamente non pubblicizzo render non miei ma questo vale la pena ....inchino ed applauso

complimenti, davvero ben fatto,

e considerando la tua estrema padronanza in Vray vorrei chiederti

se sai come poter escludere gli oggetti che non vogliamo siano considerati nel canale riflessione del materiale,

come in scanline e MR render sulla mappa raytrace del canale reflection è possibile escludere degli

col comando "Local Exclude" gli oggetti che non vogliamo siano considerati nella riflessione,

sai come è possibile fare la stessa cosa in Vray? (il problema è che Vray non supporta le mappe di raytrace)

in pratica se tu non avesi voluto far riflettere sul cofano della machcina l'edificio (quindi escluderlo), come avresti fatto?

grazie1000 e complimenti

-gab

solitamente non pubblicizzo render

complimenti, davvero ben fatto,

e considerando la tua estrema padronanza in Vray vorrei chiederti

se sai come poter escludere gli oggetti che non vogliamo siano considerati nel canale riflessione del materiale,

come in scanline e MR render sulla mappa raytrace del canale reflection è possibile escludere degli

col comando "Local Exclude" gli oggetti che non vogliamo siano considerati nella riflessione,

sai come è possibile fare la stessa cosa in Vray? (il problema è che Vray non supporta le mappe di raytrace)

in pratica se tu non avesi voluto far riflettere sul cofano della machcina l'edificio (quindi escluderlo), come avresti fatto?

grazie1000 e complimenti

-gab

Tralasciando come come c'è scritto il reder non l'ha fatto lui.

Non porre la domanda, alla quale ho già risposto, su due discussioni differenti, grazie.

Un minimo d'ordine in forum.