Vai al contenuto

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.....

Si sono ormai avvicendati vari mesi da quando per la prima volta scoprii questo sito.

Una grande scoperta per me che brancolavo nel profondo buio del 3d.....

dopo mesi passati nell'ombra seguendo appassionatamente e quotidianamente Tutte le discussioni e i tutorials ho deciso di postare qulkosa.

Non sono diventato un fenomeno ma rispetto a prima mi sento mogliorato, grazie a TUTTI VOI (nessuno escluso) che mi avete aperto una porta che dà su una nuova strada, una strada fatta di grandissima passione, sacrificio ma che più si percorre e più si viene abbracciati dalle calde braccia della soddisfazione.

Nutro grandissima ammirazione verso tutti voi che avete insita una passione di misura sregolata e che non tutti capiscono, passione senza la quale la mattina è difficile svegliarsi e la notte è ancora più difficile addormentarsi...(questo vale per ogni tipo di passione ovviamente, per chi ce l'ha)

ho trovato il coraggio di postare un lavoro per me molto significativo non di complessa modellazione ma ho cercato di seguire con ordine tutti procedimenti.

Ho fatto tanti altri lavori (render statici e animazioni) più o meno belli, più o meno complessi poi li posterò....

Volevo ringraziarvi perchè finalmente posso andare verso l'acqua alta (dove non di tocca) e nuotare da solo, senza un bordo o nessuno che mi sorregga.........

Per rendervi meglio l'idea dei miglioramenti dovrei mandare uno dei primi renders ma penso che non ci sia bisogno perchè tutti sapete a cosa mi riferisco(i primi renders mai fatti con Max)

GRAZIE

Michele

post-1920-1112700540_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OT dall'immagine e dall'avatar presuppongo tu sia un surfista!!!!!!!!!!!!!!!

grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!

di dove sei???

fine OT

molto molto bella l'idea cazzarola...poi per un aspirante surfista trapiantato in città (roma) quest'immagine è l'ideale...!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande!!!!!!!!!!!

SURFISTA di ROMA anche io,

ma tra studio e lavoro inforco sempre più raramente tavola e tenda per partire alla volta di spiagge deserte, ma i lpoco tempo libero che ho mi trovi lì

Dio benedica i PORTATILI

Link al messaggio
Condividi su altri siti