Vai al contenuto
Ladydesign

Non Si Apre Più La Finestra Render Scene Dialog!

Recommended Posts

CIAO A TUTI, SONO NUOVA DEL FORUM. E' DA UN PO' CHE UTILIZZO 3d MAX 7 +Vray E NON SONO PROPRIO ESPERTISSIMA MA QUALCOSA DI BUONO VIENE :rolleyes:

ORA LAVORANDO AD UN PROGETTO, ALL'IMPROVVISO AVVIO LA FINESTRA "RENDER SCENE DIALOG" PER SETTARE IL RENDER E DA UN GIORNO ALL'ALTRO NON MI APPARE PIU'. MI FA IL RENDER SE CLICCO QUICK RENDER E MI APRE TUTTE LE FINESTRE, MA CAPIRETE BENE CHE ORA NON POSSO PIU' MODIFICARE I SETTAGGI E DICIAMO CHE COSI' è IMPOSSIBILE CONTINUARE IL LAVORO.HO PROVATO AD APRIRE FILE VECCHI (PENSANDO CHE QUALCOSA CAMBIASSE) MA NULLA.

NON SO PROPRIO CHE FARE :crying: SPERO CHE QUALCUNO MI POSSA AIUTARE.

GRAZIE A TUTTI

LADYDESIGN

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

intanto non scrivere in maiuscolo, indica che stai gridando e da fastidio.

prova a premere F10 e prova a guardare se la tua finestra non sia posizionata in qualche bordo dello schermo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa non sapevo che la maiuscola indicasse questo,non intendevo gridare.

si, ho già provato col tasto F10 e non succede nulla(si apre solamente la posta elettronica), ho anche pensato che fosse nascosta da qualche parte nello schermo ma purtroppo no. non so non mi era mai capitato.

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se mi dici che apri la posta elettronica, probabilmente stai utilizzando i tasti speciali della tua tastiera, solitamente per disabilitarli c'è un tasto in alto a sinistra.

Se non funziona ancora, prova a caricare un menu da "Custom, load ui"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non credo dipenda dai tasti speciali perchè F3 ed F4 funzionano, metre F10 continua ad aprire la posta, poi di solito i tasti speciali li attivo con fn.

ho provato con Cust a caricare menu, barra strumenti, ho riavviato , ma nulla.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho seguito attentamente le tue indicazioni e appena clicco si F10 e poi Assign, mi apre sempre la finestra della posta. Ora sto pensando, non è che il mio programma per la posta elettronica mi va in conflitto con Max? è possibile?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

F10 -> Alt -> Spazio -> S e muovi con le frecce

P.S.:argomento trito e ritrito. Fai una ricerca la prossima volta. Tks

Modificato da ruezzana

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.