Vai al contenuto

Recommended Posts

molto bello, la luce è particolarmente gradevole...l'unico appunto è l'eccessivo noise sui materiali riflettenti (soprattutto le sedie), magari prova ad aumentare un pò le subdivis....bella immagine!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bello, come mai questi tempi di cottura cosi alti?^_^ che pc usi? funziona tutto la luce e anche la televisione che forse presenta la stanza dall'altra parte ed e una cosa che mi piace^_^ l'unica cosa forse forse un po troppo di bump sul pavimento x il resto e davvero bella^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
molto bello, come mai questi tempi di cottura cosi alti?^_^ che pc usi? funziona tutto la luce e anche la televisione che forse presenta la stanza dall'altra parte ed e una cosa che mi piace^_^ l'unica cosa forse forse un po troppo di bump sul pavimento x il resto e davvero bella^_^

@Paolo uso un macbook pro intel duo boot camp...ma forse i 1200 / 0,02 di lc e la irradiance portata a + dei valori hi..due light vray + il sun con i valori subd a 24 e aa a cannone..mi hanno dato questi tempi.il bump lo ho aumentato perchè prima mi hanno detto che non haveva fughe ed era troppo perfetto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

BELLO.

Tempi di cottura alti eh...cmq i abbassere anchi adaptive amount tipo a 5 cosi toglieresti tutti quei puntini,forse anke piu basso,ma purtroppo dovresti lasciare il computer penso per 4o5 giorni...ciao...e bella scena.Ottima luce.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
BELLO.

Tempi di cottura alti eh...cmq i abbassere anchi adaptive amount tipo a 5 cosi toglieresti tutti quei puntini,forse anke piu basso,ma purtroppo dovresti lasciare il computer penso per 4o5 giorni...ciao...e bella scena.Ottima luce.

Grazie...e è il progetto per un appartamento in stato fatiscente che stiamo ristrutturando sarà la mia futura dimora :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Concordo con gli altri e ci vedrei bene una bella lampada ad arco di Castiglioni che si colloca al centro del tavolo. Bel lavoretto!!! :Clap03:

ok luca ma la castiglioni è sempre da tutte le parti non credi? :rolleyes: :rolleyes: cmq prenderò in considerazione il tuo consigli per lo studio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero notevole anche rispetto ad un tuo precedente post (ma è lo stesso, o sei fissato con alcuni oggetti in particolare? :)):

l'unica cosa che non mi convince è il materiale dei divani (bello, però sembra più un cemento...) e quello del mini impiantino home-video...

Bella la luce attraverso la quale, la precisa attenzione per i materiali mette in risalto volumi e riflessioni particolarmente realistiche: Bel lavoro! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ferro, se ti riferisci alle palazzine è normale li è tutt'altra cosa ... se ti riferisci alla stanza di prima è la vista speculare è un saloncino angolo cottura...lo sai cosa mi hai fatto notare? che le poltrone hanno schippato la mappa porca :angry: :angry: :angry: .. devo fare pace con il satinato...

grazie !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

Carino, solo tre appunti:

1. la luce brucia un po' troppo, la poltrona in particolare.

2. La TV è uno specchio :blink2: ti consiglio di attivare fresnel, e scurire il reflect. B)

3. Quei libri mi sembrano in equilibrio molto precario...

Modificato da Giane

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse un po li il fatto è che come ho già detto mi ha skippato le mappe della poltrona poi ci ho dato un pò di glow e si è accentuato l'effetto.

la tv (ti riferisci al metallo?) perchè l'immagine l'ho messa per non lasciare lo schermo nero e non mettere qualcosa che non fosse mio e mi è sembrato carino metterci l'altro render non ti piace :-)

dai non cadono è una mensola di 45 cm circa di profondità

ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite
dai non cadono è una mensola di 45 cm circa di profondità

ciao!

intendevo per l'effetto domino...

ho votato: 3 stelle per me.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ok luca ma la castiglioni è sempre da tutte le parti non credi? :rolleyes: :rolleyes: cmq prenderò in considerazione il tuo consigli per lo studio

CONCORDO

Castiglioni:HA ROTTO LE PALLE!

Ahahahahahha ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo sfondo bianco è voluto come l'assenza di tendaggi appena posso ti posto lo stato di fatto!

p.s. grazie

Bella Franky sei un grande

Modificato da trimmer80

Link al messaggio
Condividi su altri siti