Vai al contenuto
Guest cubic2

Manichini 3d

Recommended Posts

Guest cubic2   
Guest cubic2

qualcuno saprebbe dove potrei trovare dei manichini in 3d ???

dovrei realizzare dei rendering di un negozio...non è che devono essere perfetti, basta pero' che siano in 3d, ho fatto varie ricerche con google ma non ho trovato nulla.

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest cubic2   
Guest cubic2
Fai una prova con dei modelli umani...magari gli piazzi vuan base :-) vai di materiale tipo manichino....sperimenta dai..

si, ma dovrei modellarmi una persona da 0 !!!!! e non è una cosa che si fa in poco tempo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest cubic2   
Guest cubic2
prova makehuman è free e molto intuitivo esporta obj con posa, mappa, ecc.

ma dovrei scaricarmi un programma e impararlo ?? che sbattimento...io cercavo dei modellini 3d di manichini già fatti da mettere nella mia scena

purtroppo la consegna è imminente e non ho tempo.

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in realta settare 2 pose risulta piu veloce che fare una ricerca in google, apri il prog e c'è gia un umano di default, 5 minuti e setti le posa, non devi modellare nulla

Link al messaggio
Condividi su altri siti
in realta settare 2 pose risulta piu veloce che fare una ricerca in google, apri il prog e c'è gia un umano di default, 5 minuti e setti le posa, non devi modellare nulla

Confermo che ci vuole più ad aprire il software che a fare 2 pose con make human...e poi la qualità dei modelli è molto buona al contrario di certi modelli free in rete -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.