Vai al contenuto

Recommended Posts

Molto pulito e molto grdevole!!!. Farei girare il battiscopa anche nel pezzettino verso la porta e rivedrei solamente il materiale acciaio che crea un effetto puntinato strano. Per il resto gran bel lavoro!!! :Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OK! e grazie..x il materiale acciaio ho seguito il tutorial di evermotion per cambiare ma pessimo risultato.. :wallbash: chi lascia la strada vecchia per quella nuova:-)

bene per il battiscopa, e che dici vado di bianco anche le pareti li nell'interno?

Modificato da trimmer80

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no io lo lascerei di quel colore che lo rende un pò più caldo come ambiente ma aggiungerei il pezzettino di battiscopa che gira fino alla porta e ovviamente bianco come gli altri. Se proprio fosse per me toglierei con photoshop le riflessioni solo sulla cappa che non mi piacciono moltoma sono gusti personali.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
no io lo lascerei di quel colore che lo rende un pò più caldo come ambiente ma aggiungerei il pezzettino di battiscopa che gira fino alla porta e ovviamente bianco come gli altri. Se proprio fosse per me toglierei con photoshop le riflessioni solo sulla cappa che non mi piacciono moltoma sono gusti personali.

Sto rifacendo l'acciaio! me la daresti una dritta per un bel metallo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@nduul allora i mobili (cucina) tavolo searinen e phantom sono laccati mi sembrava il miglior risultato, la distorsione è vero solo che è un ambiante piccolissimo e apri apri mi ha dato l'effetto eye fish si dice cosi? e lo ho lasciato...cmq se mi dici che disturba lo tolgo...poi sto facendo l'altra vista ma stavolta la posto nel wip così poi se necessario seguo i vostri consigli e la sistemo. ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la distorsione è vero solo che è un ambiante piccolissimo e apri apri mi ha dato l'effetto eye fish

non si nota tantissimo ma c'è :) invece ho notato anche che il tavolo sembra galleggiare, prova a compositare un pass di AO

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me piace parecchio ma mi pare un tantino monocromatica la cosa. non so userei un colore diverso per la cucina. e la cappa la farei tutta in acciaio. ma son gusti personali. mi piace molto la plastica rossa e il legno del pavimento anche senza fughe, troppo perfetto nel montaggio. Voglio quel posatore..... :lol: :lol: :lol:

mi piace proprio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In generale un bel risultato, e a parte qualche difetto nella resa dei materiali (aggiungi il fresnel ai mobili, sopratutto -> questo riduce la riflessione globale aumentando il realismo degli stessi; cambia assolutamente i metalli: sembrano degli specchi -> basta semplicemente abbassare il Refl. Glossyness... anche a 0,9 ;)) la restituzione finale è particolarmente gradevole!

Bel lavoro! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@null ok per l'ao

@virus grazie la piantana è LUMINA!

@marameo de gustibus.... :):P e il parquet quello prefinito ha le fughe l'altro no sbaglio?? altrimenti le aggiungo

@ferro grazie innanzitutto..e mi sto appuntando il tutto, per i mobili dici che hanno troppa riflessione? per i metalli lo ho già spiegato ho seguito quel tutorial della evermotion ma con questo risultato....

GRAZIE A TUTTI

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest hardstyle81   
Guest hardstyle81
A me piace parecchio ma mi pare un tantino monocromatica la cosa. non so userei un colore diverso per la cucina. e la cappa la farei tutta in acciaio. ma son gusti personali. mi piace molto la plastica rossa e il legno del pavimento anche senza fughe, troppo perfetto nel montaggio. Voglio quel posatore..... :lol: :lol: :lol:

mi piace proprio

bel lavoro, adoro quelle sedie, pero' NON rosse ! perchè non le fai bianche ? rosse sono un pugno in un occhio.

Io sposterei tavolo e sedie + a dx, non mi piacciono cosi' tagliate, poi aggiungerei che so, una bella pianta

tornando al quote, i pavimenti in legno fatti bene non hanno fughe, sono proprio cosi', sarebbe assurdo mettersi li a modellare i listelli uno ad uno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest hardstyle81   
Guest hardstyle81
Ciao, ottimo lavoro, potrei sapere come hai fatto a ricreare 1 parquè così reale? X me è davvero stupendo...

semplice, ha usato una texture tipo questa :

wood92diffusehr4.jpg

scaricatela pure.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto ariosa come immagine, bella luce, ma lo zoccolo il top della cucina ti consiglio di farli molto piu glossy, così sono cromati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti