Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao ho appena finito un lavoretto per un cliente

modellato in autocad 2008 , poi 3dmax 8 e vray.

La scena e' illuminata con vray sun , e l' interno della

casa ho messo 2 vraylight , una per piano.

che ve ne pare ?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so se hai tenuto i valori bassi ma ci sono delle macchie nere sotto il tetto nel cornicione. la scena risulta un pò piatta e la vegetazione inserita non è il massimo. Secondo me rivedendo un pò la luce verrebbe sicuramente un risultato migliore. La grondaia in un punto si ferma contro il muro mi sa che è da correggere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo col dire che non è assolutamente male anche se le osservazioni di Luca sono indubbiamente condivise, per l'atmosfera un po' "piatta" forse anche solo con pShop ottieni buoni risultati illuminando e contrastando, la gronda manca del classico imbutino per collegare due canali nel medesimo discendente, la texture nella porta non mi piace, meglio modellata.

O comunque complimenti

p.s. ma il sito che hai in firma è finto??Ero curioso ma non mi funziona!!!!

Ciao Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti!!! Mi piace molto sia l'intonaco che la pavimentazione in pietra che hai messo!!! Per il resto condivido le osservazioni che ti hanno già fatto (cornicione a macchie e pluviali). Forse cambierei i due alberi che hai messo in primo piano (uno a destra e uno a sinistra) che sembrano un pò finti. Comunque bel lavoro :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda le macchie nere , ho provato a renderizzare la scena solo con il cornicione ,

e non si vedono , quindi deduco che siano un effetto di ombra.

la scena originale era molto piu' brillante , ho abbasato i valori di saturazione

con photoshop per renderla piu' reale.

il sito sara' funzionante tra qualche giorno , perche' ora mi sono creato il dominio

www.acerofilippo.it , e come sai ha bisogno di qualche giorno per essere attivo ,

ma se vuoi vedere il mio sito vai www.webalice.it/fhlipp

ciao e' grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Filo quoto gli altri per le cose che hanno detto comunque mi piacevano di più le altre versioni quest'ultima rimane un pò piatta.

Nel complesso un buon lavoro.

Ciao ciao

quali sono le altre versioni?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho altre versioni , vi posto ora l' immagine originale

uscita da vray senza essere ritoccata con photoshop ;

ha sembrava troppo luminosa , che ne dite ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Filo, lavoro ottimo come sempre a parte quelle macchie nel cornicione (sembra incendiato!) e la pavimentazione del marciapiede della casa che avrei fatto diversa da quella del marciapiede pubblico. :Clap03: Attendo altri tuoi lavori...

Link al messaggio
Condividi su altri siti