Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
grox

Usare Shader 3ds

Recommended Posts

salve a tutti è un po che vi leggo ma mi sono appena registrato e avrei una domanda... premettendo la mia enorme ignoranza in materia... cmq sono uno studente e devo realizzare un render per un esame... girando nella sezione download di questo sito ho trovato il materiale acciao corten che è esattamente quello che mi serve

http://www.treddi.com/forum/index.php?auto...mp;showfile=734

solo che... scaricandolo è un file .max lo so sono proprio ignorante ma come faccio ad usarlo... cioe ad assegnarlo come materiale a qualcosa....??

ringrazio in anticipo chiunque risponderà

Modificato da grox

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro che non è *.mat?... se punto *.mat se lo metti nella cartella matlibrarues lo puoi caricare dal pannello del material editor... in caso sia *.max... apri il file di Max e lo alleghi in una libreria o ne crei una nuova...

Se non ti è chiaro l'uso dei materiali fai una ricerca nel forum che ne abbiamo siccuramente parlato.... ;)

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti