Jump to content

Win Xp Pro 64 No Partizioni No Cestino


Recommended Posts

Salve,

ho un HD da 320giga che ho partizionato in 4! ci ho messo XP pro 64 poi vista e ora son tornato a XP.

Volendo farmi un backup di C: pulito di installazione con tutto pronto all'uso e funzionante, pensavo di salvarla (dopo aver capito come si fa ovvio con Ghost) in un partizione ad hoc. ecco che con partition magic 8.0 mi appresto a rubacchiare 10 giga da C:\ (che tanto ne ha 30 liberi...insomma scialaqua la dentro^^) e farne una partizione.

Operazione fatta mille volte, le stesse partizioni che ho son fatte con P.magic, resizzate, rinominate, cambiato le lettere mille volte....però...il però era d'obbligo, stavolta dopo aver riavviato fa le sue piccole operazioncine riavvia windows e.....indovinate? beh semplice, nada, nada de nada che più nada non si può. tutto bello lindo e pinto come prima.

L'ho fatto una decina di volte (P.magic mi pure dato il problema dl xmnt2000.nonsocosa mancante, ma ho rimediato spulciando internet) ho poi installato acrosys disk manager e partition manager,,,,ma niente nessuno dei due riesce a fare nulla, e senza darmi di rimando un errore di nessun genere! tutto è semplicemente come prima!

altra cosa strana..se cancello un file qualsiasi non finisce nel cestino ma direttamente nel nulla, come se automaticamente facesse svuota da solo...e non parlo di file giganti! parlo di pochi kappa come di qualche mega.

qualcuno sa cosa succede al mio pc? qualche reminiscenza da vista installato poco prima? alieni? la maga magò?

:blink2:

Link to post
Share on other sites

Ciao.

Hai provato ad eseguire l'operazione sulle partizioni da un'altro sistema? CIoè, attacchi il disco ad un'altro pc e da quello, con instalalto Partition magic ridimensioni e crei la partizione...

Pe ril fcestino si tratta di un'impostazione, ma sinceramente non ricordo dove andare a beccarla, forse su opzioni cartella, sulla tendina strumenti in cima ad una cartella aperta...

Mananggia quanta birra, non intivo più i tasti...!

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...