Vai al contenuto
icer

Darems Tears [final]

Recommended Posts

L'acqua sulla pelle bagnata...scivola più in fretta :rolleyes:

lei2mediumli2.jpg

Modellazione modello+coordinateUv: XSI

Sculpting: Silo

FX Effects and Render: 3dsmax - Mental Ray

Ora siete liberi di scatenarvi con le vostre cattivissime critiche :D

:hello:

post-6117-1201111949_thumb.jpg[

Modificato da icer

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

icer perchè non posti più i wip?

è una immagine dal potenziale enorme ma ci sono alcune cose che non me la lasciano apprezzare a dovere.

l'attaccatura dei capelli cada in una zona scura, così purtroppo può sembrare o imparruccata o, peggio, priva di una porzione di calotta cranica.

inoltre se il viso è ruotato, l'attaccatura dei capelli dovrebbe essere più alta e lasciare una fronte più spaziosa.

altra cosa, la zona delle spalle e l'attaccatura delle braccia. questa parte di busto pare essere un pò largo e schiacciato.

in ultimo le gocce sono cristallizzate sulla pelle, dovrebbero al contrario dare un senso di movimento, sgocciolio, con una coda su ognuna.

spero tu abbia occasione di considerare questi miei pareri.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sei stato anche molto leggero con le critiche. :) Ci sono molti altri aspetti che non hai citato che non mi piacciono al 100% ma ero fermo da un mese a questo punto e siccome ora devo incominciare un progetto più ampio che mi prenderà anima e corpo per diversi mesi, l'ho voluta chiudere qui.

Nel complesso, mi piace abbastanza anche se non è esattamente come l'avevo pensato :blush: .

Appena posso, farò un making concentrato di tutto ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella ma concordo con marisalibox e inoltre aggiungerei le orecchie che mi convincono poco, sull' orecchio destro c'è un pezzo che non capisco bene. l' acqua è ben fatta ma la porzione sopra la testa la diminuirei facendone più gocce che un mucchio solo. Resta sempre un bel lavorone!!!! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me piace sia Lei :) che l'idea, complimenti :Clap03:

è una immagine dal potenziale enorme

quoto Valerio il potenziale del lavoro mi sembra evidente, con alcuni accorgimenti potrebbe esprimerlo appieno, immagino che siano le stesse modifiche di cui tu per primo ti rendi conto.

Se non intendi lavorarci più, benissimo, è cmq tutta arte che entra :) .

In bocca al lupo x il progetto che ti prenderà anima e corpo :eek: nei prossimi mesi, la curiosità nasce spontanea.

Bravo Icer

Resta sempre un bel lavorone!!!! :Clap03:

Indubbiamente :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok vado giù pari:

- è sotto la doccia? non lo sembra... i capelli non sono di certo bagnati..

- l'attaccatura dei capelli come già detto è sbagliata...

- le gocce idem...

- anatomicamente c'è qualcosa che non torna nel busto...

- le orecchie sono salsicciose...

- lo shader della pelle è sparato... fa sembrare l'intera immagine una foto di una pagina stropicciata di giornale patinato

l'effetto radial blur l'avrei evitato, piuttosto un motion blur..

- l'inquadratura è troppo frontale, l'immagine troppo simmetrica, risulta piatta, cambiando inquadratura guadagnerebbe di sicuro qualche cosa in +.

bon finito...

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Icer.. spero che tu l'abbia un po' tirato come lavoro perchè rispetto agli altri è forse quello che ti è uscito peggio (e se questo è il beggio il livello è alto e originale)... In ogni caso so che stai studiando XSI quindi magari gli errori sono dati anche dalla poco conoscenza ancora del software, ma gli shader non mi convincono (pelle e capelli sono migliori, ma non bagnati... che era appena entrata nella doccia?)...

Le spalle forse da rivedere.. troppo basse...

In generale mi piace, ma so ch epuoi fare di meglio... ;)

Aspetto il making...

Mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti