Vai al contenuto
eliseo88

Maya 2008

Recommended Posts

Salve a tutti...ho installato maya 2008...ma non sono sicuro ke sia la versione 2008...invece del COMPASS in alto a destra c'è il CUBO ora, quando lo lancio e carica, la schermata dice Maya 2008...tutto farebbe pensare ke sia la versione 2008...ma...dove sono nCloth e tutte le nuove cose di Maya 2008?...io avevo la versione 8.0...senza passare per 8.5...ho installato la 2008...ma l'interfaccia è proprio uguale...nCloth e le altre cose fanno parte della versione unlimited?...

GRAZIE!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti...ho installato maya 2008...ma non sono sicuro ke sia la versione 2008...invece del COMPASS in alto a destra c'è il CUBO ora, quando lo lancio e carica, la schermata dice Maya 2008...tutto farebbe pensare ke sia la versione 2008...ma...dove sono nCloth e tutte le nuove cose di Maya 2008?...io avevo la versione 8.0...senza passare per 8.5...ho installato la 2008...ma l'interfaccia è proprio uguale...nCloth e le altre cose fanno parte della versione unlimited?...

GRAZIE!

Ciao,

credo proprio di sì, Ncloth e le funzioni più avanzate fanno parte della versione Unlimited. In qualsiasi caso, mi aggiungo al suggerimento datoti in precedenza dagli altri ;).

Il Capitano

Link al messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE!

ncloth e altre funzioni avanzate le trovi nella versione "unlimited".

Guarda l'immagine allegata:

post-10540-1201114337_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.