Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/

Recommended Posts

mi piace molto, soprattutto l'arredamento del pozzetto di poppa. un pelo troppo riflettenti i metalli. hai usato vray per rhino?

ciao e complimenti!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non male davvero ,anche se non mi piace molto l'immagine di sfondo...sembra arenata sugli scogli :devil:

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

davvero bella quoto pero x i metalli troppo riflettenti e dell'immagine di sfondo, x il resto materiali usato tutto bene davvero complimenti, ma hai modellato tu tutto? se si grande bravo^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi piace molto, soprattutto l'arredamento del pozzetto di poppa. un pelo troppo riflettenti i metalli. hai usato vray per rhino?

ciao e complimenti!

modellato in 3dmax...

Non male davvero ,anche se non mi piace molto l'immagine di sfondo...sembra arenata sugli scogli :devil:

:hello:

si infatti quando l' ho finita sentivo questa necessità :)

davvero bella quoto pero x i metalli troppo riflettenti e dell'immagine di sfondo, x il resto materiali usato tutto bene davvero complimenti, ma hai modellato tu tutto? se si grande bravo^_^

si avete ragione per i metalli...era meglio un pelino meno rifl... la modellazione è tutta custom gli arredi sono ricavati da reference

Alla faccia della barchetta :-)

Bella mi piacerebbe farci una vacanza...

P.S.: lo sfondo è un pò sgranato l'effetto è voluto ?

Bye

eeee anche io vorrei tanto poi con le pupe che ci salirebbero!!

la grana esisteva sulla foto e non mi è dispiaciuta infatti....anche se una bella foto nitida avrebbe migliorato parecchio!

very nice

tnx ;)

Bella bella la 'barchetta'! :Clap03:

Però mi domando se per barchetta intendi questo, disegnaci uno yacht! :hello:

:wallbash:

lavoro molto interessante complimenti, qualche dato in più sulla barca e magari

è possibile anche vederla intera ?

ciao soc...

per il momento posto solo questo scorcio ;)

grazie a tutti per l' intervento .....il confronto non fà mai male anzi purifica..... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vabbene ma essendo una bella bestiona io VOGLIO vedere alti render!!!

ti pregoooooooo!!!!

ehi soc come va?stai modellando altro? io a breve spero di iniziare un mio nuovo concept...tempo tiranno!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vacca eva che bello che è!!!!complimenti veramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo di vedere questi rendering sulle riviste di settore e non più le clessiche pataccate :D

5 stelle

Link al messaggio
Condividi su altri siti