Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
madmatt

Star Trek

Recommended Posts

L'enterprise construita sulla terra non mi convince. Già nella serie enterprise venivano assemblate le navi nello spazio, non vedo come sia possibile che nel futuro si assemblino sulla terra. Questi stravolgimenti non mi piacciono decisamente. <_<

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Già nella serie enterprise venivano assemblate le navi nello spazio, non vedo come sia possibile che nel futuro si assemblino sulla terra. Questi stravolgimenti non mi piacciono decisamente.

In effetti la storia Trek è fatta di questi "bloopers" ma è bello anche per la sua capacità di rinnovarsi senza stravolgere.

Ricordo poi che in questo film avverranno degli stravolgimenti temporali, quindi è probabile che ci verrà spiegato anche perché la nave viene costruita sulla Terra...

In rete ci sono bellissimi render della USS Kelvin... domani ve ne posterò qualcuno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

visto stanotte nella sala 1 del cinecity allo spettacolo delle 00.50 con tutta la sala per noi... un gran bel film.

Colonna sonora non esaltante che non fa risaltare i momenti "epici".

Visivamente meraviglioso.

Storia buona.

Ottima regia.

Forse l'avrei preferito un pò meno "leggero" con più risalto ai momenti drammatici ma in conclusione come dicevo un gran bel film! Bravo geigei! :)

ah... ccribbio che topa uuuuura e pure la morosa di blanka non scherzava!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
visto stanotte nella sala 1 del cinecity allo spettacolo delle 00.50 con tutta la sala per noi... un gran bel film.

Colonna sonora non esaltante che non fa risaltare i momenti "epici".

Visivamente meraviglioso.

Storia buona.

Ottima regia.

Forse l'avrei preferito un pò meno "leggero" con più risalto ai momenti drammatici ma in conclusione come dicevo un gran bel film! Bravo geigei! :)

ah... ccribbio che topa uuuuura e pure la morosa di blanka non scherzava!!! :D

Quoto tutto, d'altronde dal buon vecchio J.J. mi aspettavo solo cose buone :-)

Tra l'altro Guido io ero allo spettacolo prima del tuo sempre in sala 1. Peccato che non ci siamo beccati per sbaglio sarebbe stato bello :-(

Ciaoo See ya

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ero al cinecity di Parma non di Treviso... magari per transformers ci si organizza! ;)

eheh :lol: Che coincidenza...

Per transformers sarebbe assai bello vederlo con chi apprezza!! E' altamente deludente essere l'unico appassionato di sci-fi e di vfx di una compagnia di amici ;-(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

l'ho visto.

come al solito sono sempre il solito "rompiballe".

in fin dei conti mi è piaciutino.

SPOILER/

la cosa che mi è piaciuta molto è stata la presentazione dei vari personaggi dell'enterprise.il fatto che ognuno di loro ha un talento e l'affiatamento che si crea.

è una cosa molto particolare perchè vengono presentati seppur in manera veloche i vari personaggi in maniera molto incisiva.

mi è piaciuto anche il modo di collegarsi alla serie degli anni settanta.il fatto di giocare col tempo è un bel modo per direallo spettatoreche quei ragazzi vivranno avventure meravigliose.

ora passiamo alla miaparte da "critico frustrato":

non mi sono piaciuti i i 2 protagonisti. sia kirk che Spock sono troppo stereotipati.

il primo è il classico talentuoso spaccone dei filmoni americani.come sempre le scene in cui questo personagglio lota sono condite da umorismo e si sa in anticipo in maniera forzata che la lotta andrà bene: vedi bruce willis in armageddon o will smith in indipendence day per esempio.

il secondo è il classico personaggio serioso con un conflitto interno da risolvere (in questo caso dualità tra ragione e sentimento) e la solita storia di un genitore morto che fa scattare il passaggio ad un livello di consapevolezza maggiore (in questo caso fa prevalere il sentimento).

la regola poi secondo cui la persona conivolta emotivamente non può governare la nave mi ha fatto un pò ridere.potevano inventarsi una cosa più decente per far diventare kirk il capo della nave. mi sa troppo di favoletta dei buoni sentimenti.

la ragazzza verde è micidiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il modo cupo e dai toni rossi di rappresentare lo spazio mi è piaciuto molto mi provocava veramenteansia.

in conclusione è vero che il regista sa gestire bene questi film perchè ha molto mestiere dalla sua parte,però questò cosa può rivelarsi una arma a doppio taglio.da un registo come quello ci si sarebbe aspettato un poco poco poco di originalità in più nella descrizione dei protagonisti.

il fatto che poi l'astronave nel buco nero non si distrugge la si accetta come licenzapoetica.

una ultima cosa: avete fatto caso all'attacco finale che rimanda a star wars. il primo (quelle del '77 ovviamente).

quando spock sta lanciandosi verso il nemico e arriva l'enterprise/milleniun fanlcon che lo salva e gli permette di lanciareil colpo finale!

/SPOILER

Modificato da GuIdO

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Gran film, mi é piaciuto molto. Concordo con guido sulla musica, soprattutto nella scena iniziale (continuavo a chiedermi cosa minchia c'entrasse un tema musicale cosí in un momento del genere, sembrava fatto con la pianola bontempi) anche se poi sembra riassestarsi.

Lo consiglio caldamente, detto da uno poi che non gode né star trek né jj.

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel film. Rivedere orecchie a punta, mi è garbato parecchio. Bei tempi con il telefilm.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

bel film , la critica da molte stelline. anche se non sono un fans di Star T.

il personaggio principale molto bravo e umoristico.

Quando faranno le versioni con effetti in 3d di questi film?

Link al messaggio
Condividi su altri siti