Vai al contenuto
doremi

Come Posso Avere + Realtà?

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Stavo pensando se cambiare computer oppure no ma prima di fare il grande passo vorrei testare le nuove tecnologie approfittando un poco della vostra generosità e sicuramente anche della vostra esperienza nel disegno.

Qui sotto trovate il file .dwg su cui vorrei fare un render. Mi piacerebbe confrontare il mio prodotto con uno dei vostri quindi se qualcuno è interessato si metta al lavoro. Ovviamente si tratta di qualcosa di veramente semplice ma comunque difficile da rendere realistico.

http://rapidshare.com/files/85825825/DISEGNO.zip

Nel progetto non sono riuscito ad aggiungere la griglia quadrata di uscita e la lastra in acciaio pare poco realistica così come il terreno e la condotta. La tubazione è in calcestruzzo ma non si capisce affato.

Vediamo quello che sapete fare

A presto e buon disegno a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Invece di usare una tua scena che potrebbe scatenare polemiche, pur nella tua buona fede, è molto meglio che ti cimenti con le molte scene di prova e i vari tread di test così da testare le tue capacità.

In bocca al lupo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai su io non scateno polemiche... ho fatto quel render con un pentium 3 con 128 MB di RAM... ci vogliono 10 minuti a fare un render ben fatto su PC nuovi... fatemi vedere quello che sapreste fare!

Questa é la mia discussione e chi fa polemiche e pregato di andarsene da qualche altra parte! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Vorrei capire cosa c'entra l'avere un pc nuovo, con il rendere più realistico un modello, quello da te postato, che non ha dettagli e non capisco cosa sia. Sarebbe stato meglio, chiederci di rendere realistico un cubo sulla sabbia, rispetto al modello da te postato. Spero di non aver offeso gli animi di nessuno. Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma dai su io non scateno polemiche... ho fatto quel render con un pentium 3 con 128 MB di RAM... ci vogliono 10 minuti a fare un render ben fatto su PC nuovi... fatemi vedere quello che sapreste fare!

Questa é la mia discussione e chi fa polemiche e pregato di andarsene da qualche altra parte! :)

Non hai capito.

Intendevo dire che potrebbe sembrare che vuoi farti fare il lavoro da altri, tutto qua.

Per i test ci sono molte discussioni come questa o quest'altra.

Per quanto riguarda il tuo render difetta sotto molti aspetti, quali modellazione, texturing, shading e lighting.

Senza parlare dell'impaginazione che lascia a desiderare.

Tutto questo non è una questione di potenza dell'hw percui mi farei un pò di tutorial e aprirei un wip del mio lavoro per avere consigli concreti su come migliorare.

In bocca al lupo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si in effetti é così, speravo di farmi fare il lavoro da un qualcun'altro perché sul mio PC si lavora veramente male e qui oltre ad essere veramente bravi avete dei computer più potenti del mio. A fare quel render ci vogliono 10 minuti di attesa e veramente tanto sacrificio. Sul mio hardware non posso installare versioni più recenti di AutoCAD 2004 e 3D Studio MAX é assolutamente improponibile. Se avete voglia di darmi consigli (la sezione é quella giusta) sarei felice di seguirli. Darò una bella aggiornata alla mia macchina e al mio sapere relativo al disegno virtuale non appena avrò un poco di tempo disponibile nel frattempo mi accontento di aggiornare leggermente la realtà di questa rappresentazione. Il principale problema credo siano i materiali.

Ciao e grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si in effetti é così, speravo di farmi fare il lavoro da un qualcun'altro

:huh:

prova a chiedere un'offerta nella sezione "lavori RETRIBUITI" e alla stipula del contratto potrai avere tutti i diritti di dire al fornitore 'adesso vediamo cosa sai fare'.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.