Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
Killian

Ma Poser 7 Serve Anche Per Lavorare?

Recommended Posts

Spero sia la sezione giusta dove rivolgere la seguente domanda.

Io sono un principiante e mi diverto solamente con la grafica 3D, uso solamente Poser 7 che mi sembra un programma interessante.

Ho visto che ci sono parecchi negozi online che vendono oggetti, personaggi, stanze e quant'altro per il programma.

Mi chiedevo ma a che scopo dover comperare tutti quegli oggetti (sono una miriade) se poi non si possono utilizzare per fare disegni o tavole che poi magari uno vorrebbe vendere?

Dico questo perchè leggendo un pò sul loro conto (Daz, Renderosity e via dicendo) mi pare di aver capito che non si possono utilizzare per (diciamo) "business" ma solo a scopo amatoriale.

O mi sono sbagliato a capire ed invece il disegno ultimato a tutti gli elementi necessari acquistati da quei negozi online si può anche usare per lavoro, ad esempio?

Grazie a tutti quelli che sapranno darmi una risposta.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dipende tutto dal tipo di licenza con il quale il sw è distribuito.

per ognuno di essi esiste un contratto riportato prima dell'accettazione delle condizioni di installazione.

è sufficiente informarsi su tali condizioni di utilizzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Capisco.