Vai al contenuto

Recommended Posts

Questi sono alcuni rendering di un esterno di una scuola!

L'ho modellato in Rhino e ahimè renderizzato in flamingo! Che consigli mi date? Tenete conto che è uno dei miei primi lavori....

Ciao ;)

post-4876-1112651336_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Flamingo alla massima potenza :D ... complimenti xchè il risultato è notevole considerando che il "mezzo" scelto è secondo me alquanto limitato! Consigli su questi render o su come utilizzare Flamingo non ne ho da darti xchè vedo che lo sai usare proprio bene (anche se le immagini sono un po' piccole)... quello che ti consiglio è di usare un altro programma x i render (magari in attesa che escano altri motori x Rhinoceros), ti divertirai sicuramente di + e arriverai a risultati molto + soddisfacenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti ho spremuto al massimo Flamingo. Dici che con l'uscita di Maxwell per Rhino posso anche fare a meno di imparare da zero 3ds (o qualsiasi altro motore di render)?

Cmq grazie per quello che hai scritto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di no, ti conviene imparare già da ora a usare un altro programma x renderizzare xchè non è ancora chiaro quando sarà disponibile Maxwell x Rhino, bisognerà vedere se verrà integrato al massimo delle sue potenzialità (ma immagino di si), attualmente spesso viene richiesta la conoscienza di + programmi e in ultimo dopo aver utilizzato un motore di render + complesso e performante di Flamingo una volta che avrai a disposizione Maxwell come plug in di Rhino ti sarà tutto + semplice

Link al messaggio
Condividi su altri siti