Vai al contenuto
zio rudy

Problema Di Apertura Rhinoceros E Visualizzazionbe Tex 3ds

Recommended Posts

Ciao a tutti!

recentemente ho cambiato la scheda video al mio pc e ho notato che ora rhinoceros raramente riesce ad aprirsi correttamente, la maggior parte delle volte mi si blocca!

problema simile con 3ds, ora stavo provando un wip (che spero di postare dopo domani) di un bagno con relativo mosaico, quando faccio la visualizzazione del materiale nel viewport, 3ds, si blocca e si chiuude generando la maschera per l'invio dell'errore alla autodesk! Nessun problema riscontrato (almeno quello) nei render con vray!

Ho già riprovato a reinstalklare rhino ma il problema persiste!

grazie anticipatamente per l'aiuto.

z_r

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto lo stesso problema con Rhino4 ed il mio nuovo pc che monta ATI HD2600 PRO.

Alla prima volta che Rhino ti si apre vai in Options/Appearance/OpenGL e togli la spunta sulla prima opzione (use accelerated hardware models)...io ho risolto così.

Per Max penso che l'origine del problema sia lo stesso ma non ti voglio dare indicazioni errate.

...poi facci sapere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie mille andrea!, stasera provo al volo!

nessuno sa qualcosa per max?

non è possibile che mi si pianti se provo a visualizzare una tex di un mosaico in tile! :crying: :crying: :crying:

Modificato da zio_rudy

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Alla prima volta che Rhino ti si apre vai in Options/Appearance/OpenGL e togli la spunta sulla prima opzione (use accelerated hardware models)...io ho risolto così.

RISOLTO IL PROB CON RHINO!! GRAZIE MILLE ANDREA

3ds invece continua ad essere tormentato!

uff!

Link al messaggio
Condividi su altri siti