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Archshaders Oppure?


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Io li trovo veramente ottimi anche se ne ho solo provati alcuni della prima libreria. L' nunica cosa e che bisogna comunque conoscerne bene i parametri perchè in alcuni casi sono materiali fatti quasi per dei primi piani e se invece li usi per oggetti lontani bisogna modificarli perchè altrimenti ti dilatano moltissimo i tempi di calcolo. Comunque sia per la mia breve esperienza sono molto ben fatti e curati.

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Ti dirò, non ho mai visto direttamente cosa contiene un dvd di archshader, ma vedo che costano 299euro...

Saranno 1000 materiali a dvd ma se guardi il pdf demo, saranno 150 di cui cambia solo il colore, oltretutto usano texture veramente mediocri.

Su vraymaterials.de ci sono materiali migliori con textures migliori, gratis.

Se vuoi spendere bene vai su arroway.de, textures davvero impressionanti, tutte seamless e con risoluzioni mostruose (fino a 40mpixel), i dvd costano 50euro, con 257 euro prendi 5 dvd e come qualità non c'è davvero paragone.

Ciao

Edited by nicolce
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Se vuoi spendere bene vai su arroway.de, textures davvero impressionanti, tutte seamless e con risoluzioni mostruose (fino a 40mpixel), i dvd costano 50euro, con 257 euro prendi 5 dvd e come qualità non c'è davvero paragone.

Ciao

per precisare meglio quello che (giustamente) ha detto Nicolce: quelli di arroway sono texture mentre quelli dell'evermotion sono shader, due concetti differenti. Sul lavoro abbiamo acquistati dei dvd di arroway e posso dire che sono ad altissima risoluzione le texture.

Non uso vray quindi non saprei come sono invece gli shader dell'evermotion. Cmq, vray-materials.de oppure Treddi.com (la sezione shader) sono ottimi spunti per ottenere tutto ciò che vuoi (dal punto di vista dello shader, ovviamente)

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

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per precisare meglio quello che (giustamente) ha detto Nicolce: quelli di arroway sono texture mentre quelli dell'evermotion sono shader, due concetti differenti. Sul lavoro abbiamo acquistati dei dvd di arroway e posso dire che sono ad altissima risoluzione le texture.

Non uso vray quindi non saprei come sono invece gli shader dell'evermotion. Cmq, vray-materials.de oppure Treddi.com (la sezione shader) sono ottimi spunti per ottenere tutto ciò che vuoi (dal punto di vista dello shader, ovviamente)

Quoto tutto.

Meglio una buona libreria di ottime textures, piuttosto che un dvd di shader mediocri.

Le textures arroway sono veramente il top, non c'è nulla che sia neanche lontanamente paragonabile :D

Come dice icer, per creare lo shader vero e proprio puoi prendere spunto da altri, alla fine si riducono quasi tutti a 3 textures, diffuse,bump e glossy, il processo di creazione è veramente rapido quando hai 3 ottime mappe.

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Quoto tutto.

Meglio una buona libreria di ottime textures, piuttosto che un dvd di shader mediocri.

Le textures arroway sono veramente il top, non c'è nulla che sia neanche lontanamente paragonabile :D

Come dice icer, per creare lo shader vero e proprio puoi prendere spunto da altri, alla fine si riducono quasi tutti a 3 textures, diffuse,bump e glossy, il processo di creazione è veramente rapido quando hai 3 ottime mappe.

come si puo ridurre uno shader archishader in lowresolution

quali sono i parameri base su cui intervenire?

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