Vai al contenuto

Recommended Posts

Vorrei avere dei consigli per migliorare il lavoro.

Per esempio come faccio ad aggiungere persone più realistiche

Ho fatto tutto con mental ray.

post-40581-1201020415_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!!! Premetto che non uso mental ray, quindi non so come puoi cambiare le persone, credo che per rendere l'immagine più relistica, dovresti cambiare la mappatura delle travi e dei pilastri di legno (fa un effetto un pò strano). Inoltre la luce che hai usato è un pò troppo forte, brucia la pianta in basso a sinistra e il pavimento (soprattutto quello esterno).

L'omino in primo piano (quello un pò bianco) vola.... Ma non ti conviene aggiungere gli omini da photoshop?

buon lavoro :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh quoto quello che ha detto la luce e forte prova a usare il color mapping exponential e abbassa poco la luce vedi che ne esce fuori e poi migliorerei alcuni materiali, come per esempio il metallo degli infissi, e cromato e riflette tantissimo, abbasagli un pò di riflessione, per il resto io nn uso mental ray ma vray pero ci siamo^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao Pixy, mi permetto qualche appunto.

Siccome la cosa che vuoi descrivere è un'architettura, gli omini forse potrebbero anche essere molto meno realistici (addirittura delle silhouette) altrimenti assumono un'importanza eccessiva.

Se comunque li vuoi più realistici:

1) inseriscili in photoshop, magari dando un po' di trasparenza al livello ed un filtro gaussian-movimento per simulare una foto con otturatore aperto èiù a lungo.

2) se invece vuoi fare un'animazione vanno bene gli omini di Rcp Archivision

Link al messaggio
Condividi su altri siti