Vai al contenuto
Thedonmakaveli

La Mia Prima Brum Brum...

Recommended Posts

Complessivamente è buona, ma dovresti migliorare la qualità della mesh per ottenere una migliore definizione delle superfici ed evitare sgradevoli artefatti ... ci sono alcuni poligoni che hanno troppi lati, e la loro distribuzione in alcune zone potrebbe darti fastidio quando andrai a definire i tagli tra le diverse parti o semplicemente a rendere gli spigoli più marcati col chamfer ...

Ciao

post-771-1112706921_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le cose che non mi convincono te le ho segnalate nell'immagine allegata ... sia chiaro che stai facendo un buon lavoro, e considerando che è la prima macchina sta venendo più che bene!

Evita come la peste i poligoni da cinque lati a meno che non si trovino in una zona relativamente piana e cerca di distribuire uniformemente i poligoni altrimenti il meshsmooth andrà a stirare in modo sgradevole la mesh ...

Occhio che i piccoli difetti nelle mesh si vedono solo quando vai ad applicare dei materiali riflettenti, e non c'è niente di peggio che vedere una carrozzeria coi bozzi!

Nel tutorial di Farins ci cono alcune dritte importanti su cosa andrebbe evitato e come evitarlo, dagli un'occhiata che è veramente ben fatto.

Attendo updates ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Per essere la tua prima macchina devo dire che non è male,la mia macchina faceva schifo nonostante la rimodellai più volte :)

Comunque po nu fischiu è ancora presto,mi sa che devi chamferare quà e la e vedrai che finita uscirà na cosa stravanata :D

Modificato da Frappu

Link al messaggio
Condividi su altri siti