Vai al contenuto
FRENKY

File Ke Non Si Apre 3dmax9+vray

Recommended Posts

Ho un file da 5mb ma non riesco piu ad aprirlo con 3d studio...o provato anke con un'altro computer e niente,parte il caricamento....zzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....non so se mi spiego...

Nella scena ci sono alberi e makkine ma tutti proxi i materiali usati sono pchissimi e la risoluzione delle bitmap non è altissima ho un po di bump e un displacemod,basta.

Non capisco,altri file li apre...ke faccio,il modelo mi serve per preparare un'altra vista...

allego l'imagine le makkine e gli alberi sono proxy...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se aprendo il file 3d studio va in errore e si chiude prova a cambiare driver grafico e passare da directx a opengl o viceversa

se invece ti dice che non riconosce il file prova a fare un merge della scena all'interno di un nuovo file (ricordandoti di impostare nel nuovo file le stesse unità di misura del vecchio)

se il merge totale non va a buon fine prova a fare un merge parziale selezionando un pezzetto alla volta

se il merge di un pezzetto va bene inizia a provare con gruppi di oggetti fino a quando non trovi l'oggetto difettoso

se tutto questo non risolve fai un bel funerale al tuo file e da oggi prendi il vizio di salvare in meniera incrementale ;)

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sto provanodo,il processore gira alto ma max si mette in carica e non va,il fatto che il file è piccolo,dovrebbe aprirsi subito...boh.Mi sa che farò un funerale oggi :wallbash::wallbash::wallbash:

Vogli informarmi su cos'è e come si fa a "salvare in maniera incrementale".

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.