Vai al contenuto
Kirin

Problema D Riflessione...help!

Recommended Posts

Ciao a tutti :D

v posto 2 bozze d un lavoro ke sto facendo ed ho un problema ke mi sta facendo diventare matto :wallbash:

le foto sono queste...si tratta d un fondo adibito a zona espositiva (è ancora una bozza)

post-38133-1200964942_thumb.jpgpost-38133-1200964960_thumb.jpg

il mio problema sta nei materiali d mobili e parete rossa, cioè, come potete notare la parete rossa riflette il suo colore anche sulla parete bianca antistante...ho usato un materiale VRay standard...pur andando ad intervenire sui vari parametri nn riesco ad eliminare questa riflessione...come posso fare?

...help...

grazie a tutti quelli ke mi risponderanno

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti :D

v posto 2 bozze d un lavoro ke sto facendo ed ho un problema ke mi sta facendo diventare matto :wallbash:

le foto sono queste...si tratta d un fondo adibito a zona espositiva (è ancora una bozza)

post-38133-1200964942_thumb.jpgpost-38133-1200964960_thumb.jpg

il mio problema sta nei materiali d mobili e parete rossa, cioè, come potete notare la parete rossa riflette il suo colore anche sulla parete bianca antistante...ho usato un materiale VRay standard...pur andando ad intervenire sui vari parametri nn riesco ad eliminare questa riflessione...come posso fare?

...help...

grazie a tutti quelli ke mi risponderanno

:hello:

cerca "color bleeding"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, alla fine sei riuscito a risolvere il problema? come hai fatto? Anche a me è capitato ma ho usato miseramente photoshop per correggerlo. Ho cercato nel tutorial color bleeding ma non mi è stato di tanto aiuto. Uso 3dmax9 + MR

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti