Vai al contenuto
argenzio77

Complesso Residenziale Segrate (mi)

Recommended Posts

Bellissima complimenti........si ma dacci piu info? con che pc è stata fatta....con quali tempi , quante persone.....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' stato renderizzato tutto su 3 pc Dual core 2 con 4gb di ram.

Sistema operativo Vista64 con 3ds 64bit.

Modellazione e render e montaggio e' tutto opera di 1 sola persona..... me (da impazzire).

I tempi di render sono stati qualcosa di pazzesco..... siamo sulle 3 settimane per 24/24 ore (anche perche' la risoluzione originaria e' 1024x614).

Grazie per i complemti comunque... dopo un lavoraccio cosi' fanno mooooolto piacere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ti faccio i complimeti...so bene cosa c'è dietro un lavoro simile e sei stato veramente bravo. Io ti chiederei delle sulle info sul montaggio, cioè sono tutti fotogrammi montati? Programma per il montaggio?...complimenti ancora.....Oso,ma se non vuoi rispondere ti capisco e vai tranquillo....Costi? Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si sono tutte sequenze di bitmap montate con premiere.

Per i costi gran bella domanda..... lo vorrei tanto sapere anche io..... ma il capo mica me lo ha detto il furbo.

Gia' che ci siamo.... secondo te quanto potrebbe aggirasi i costi per un lavoro del genere ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se l'avessi fatto io come libero professionista tutto compreso tra i 6000 e gli 8000 non un euro di meno, però ipotizzo.....bisognerebbe mettersi lì e studiare bene i particolari per definire un prezzo reale e giusto....dipende da tantissimi fattori la sua determinazione. Ciao e complimentri di nuovo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa??? il capo nn ti ha detto quanto ti da!!!!! Mai fare queste cose......soprattutto per un lavoro del genere|!!!!!

Nn posso dirti una cifra giusta perche nn so il tuo grado di preparazione e nn so quanto ci hai messo......ma solo la spesa del pc acceso x tre settimane 24 su 24......almeno era quello del lavoro si?

Ma lo stai facendo da esterno questo lavoro? Be cmq tra i 6000 e gli 8000 potrebbe andare.......ma!

Ancora complimenti........

Curiosita ma alcune scene sono state fatte con il panorama exporter?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che potresti scendere anche un pochino, è un bel lavoro, ma non è un lavoro da KDLAB, siamo lontani anni luce. Chiedendo 5000, considera che li hai guadagnati in 3 settimane, non è una schifezza di prezzo. Non puoi considerare solo quante ore hai lavorato. Da quello che vedo molte parti del viseo sono zoom e pan all'interno della foto. Nulla da togliere al tuo lavoro, mi riferivo soltanto alla cifra degli 8000 euro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

domandavo perche' ieri sera ho iniziato a vederla ma da casa avevo problemi di connessione...e stamattina non funzionava....

vabbe ci farà sapere!!!

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti