Vai al contenuto
argenzio77

Palazzetto Sportivo + Auditorium

Recommended Posts

Peccato per gli omini e alberi usati che non mi piacciono molto, il progetto invece non mi dispiace e anche se in alcune parti è molto bruciato non sta malissimo nel contesto globale. Bel lavoro.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non so agli altri, ma a me piace un sacco come lavoro, nulla da dire.

Ma le riflessioni sui vetri a specchio sono impostate singolarmente per ogni vetro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Omini volanti ? Cacchio io mica li ho visti ..... se mi dici dove correggo che devo consegnare a breve.

Per le riflessioni non ho impostato nessuna riflessione, ho dato solo un materiale a specchio (visto che gli interni non erano richiesti).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti, bel lavoro.

Non vedo omini volanti, forse si riferiva al fatto che quelli seduti non toccano a terra... che ci vuoi fare, sono bassi! :)

Cerca di farne toccare qualcuno, altrimenti sembrerà che i gradoni non sono stati studiati dell'altezza giusta.

Solo due piccoli suggerimenti, uno tecnico e uno soggettivo.

Soggettivo: dato che gli omini sono un pò robotizzati, perchè non usi uno stile adeguato di renderizzazione, magari un leggerissimo wireframe agli omini, da farli sembrare dei cyborg all'interno della tua scena.

tecnico: le travi in legno lamellare hanno un difetto, le fibre non seguono l'andamento della trave. Per risolverlo utilizza il comando "Unwrap UVW", facendo diventare le superfici della tua trave un rettangolo semplice. Inizialmente può sembrare un comando molto ostico, ma se ci prendi la mano è molto semplice per modificare cose di questo genere.

Bravo

Modificato da isobitis

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande l'idea degli omini in wireframe.... mi piace veramente un sacco, nei prossimi progetti la utilizzero' sicuramente.

Per le travi in legno lamellare mi hai sgamato.... anche io lo avevo notato ma non ero riuscito ad ovviare al problema.... adesso provo con il tuo consiglio.

Grazie !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi omini stanno cosi' male ?

A me pare diano un tocco di vita in piu'..... ma forse e' che a lavorarci troppo su' ho perso di vista il giudizio obbiettivo.

Anche perche' comunque servono a capire meglio le dimensioni della scena...

Comunque grazie a tutti per i consigli!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi omini stanno cosi' male ?

A me pare diano un tocco di vita in piu'..... ma forse e' che a lavorarci troppo su' ho perso di vista il giudizio obbiettivo.

Anche perche' comunque servono a capire meglio le dimensioni della scena...

Comunque grazie a tutti per i consigli!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

gli omini 3D personalmente li trovo terribili, soprattutto nelle viste ravvicinate, fanno molto presepe. Altra cosa che cambierei (a meno che non sia di progetto) i vetri a specchio. Da rivedere anche la texture del legno che non ha le giuste direzioni se si tratta di travi in legno lamellare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ Krone:

Prima di postare messaggi ripetitivi, leggi le risposte precedenti :blink:

Altra cosa che cambierei (a meno che non sia di progetto) i vetri a specchio

ho dato solo un materiale a specchio (visto che gli interni non erano richiesti).

Da rivedere anche la texture del legno che non ha le giuste direzioni se si tratta di travi in legno lamellare.

le travi in legno lamellare hanno un difetto, le fibre non seguono l'andamento della trave. Per risolverlo utilizza il comando "Unwrap UVW", facendo diventare le superfici della tua trave un rettangolo semplice.

Link al messaggio
Condividi su altri siti