Vai al contenuto
monderx

Cortometraggio Con Blender

Recommended Posts

Un saluto a tutti !Finalmente ho terminato,grazie anche al vostro aiuto,il piccolo cortometraggio per il concorso enel digital contest.

Il corto è interamente realizzato con blender(modellazione,animazione,render),incluso il montaggio,salvo qualche intervento con virtual dub.

La lunghezza è di 74 sec(massimo consentito 90).

Ho aperto questo topic perchè avrei tanto piacere che vediate il filmato e mi sappiate dare un giudizio...se poi vi piace votatelo...così mi date una mano a vincere .e poi per informare tutti di questo concorso che mi pare alla fine molto carino.

Enel Digital Contest si rivolge a giovani videomaker di ogni nazionalità e di età compresa tra i 18 e i 35 anni. per l’ideazione e la realizzazione di cortometraggi solitamente a tema.(quest'anno è il futuro dell'energia).

é un concorso in cui è apprezzata la produzione di opere audiovisive realizzate con le nuove tecnologie digitali...quindi il 3d ci sta a cappello!

l'iscrizione gratuita..e i premi nn sono proprio malaccio:

una giuria on line fatta dal pubblico della rete e poi c'è anche una giuria di esperti con altri premi.....quindi spero che qualcuno si dia da fare e provi a partecipare in futuro.

il link del sito è:http://www.enel.it/digitalcontest/login.asp?

il mio video è il numero 59,intitolato: All'ombra della luce.

Per vederlo bisogna registrarsi ..purtroppo però è l'unico modo...cmq registrazione e tutto è e gratuito..aspetto commenti...un saluto e spero di essere stato anche un poco utile...ciao!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, benvenuto su treddi...

Son daccordo con kage_maru,voglio vedere il video ma non mi va di iscrivermi al sito enel... :devil:

trova una soluzione,please... B)

:hello:

Modificato da spia

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo sò...mi spiace molto,purtroppo è indispensabile registrarsi per visionare le opere.io naturalmente non sono padrone dei diritti di diffusione dell'opera..cmq la registrazione sotto falso nome anche se un pò macchinosa non dovrebbe creare troppi problemi.vi dico solo che il concorso sta diventando abbastanza importante,dato che si inserisce nel future film festival...quest'anno le opere che sono passate per tutte le fasi di selezione sono più di 150,partecipano professionisti,emergenti,dilettanti,case di produzione indipendenti...io un'occhiata vi consiglio di darla.Un saluto a tutti.

Modificato da monderx

Link al messaggio
Condividi su altri siti