Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/

Recommended Posts

Salve vi posto l'ultima creazione realizzato con photoshop..E' un' Elfa particolare... spero che vi piaccia! :hello:

www.awodrawings.com

Modificato da steven.on3

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oddio

Devo dire che lo sfondo lo trovo molto bello e curato.

Non mi piace invece l'elfa .... e' una cozza mostruosa, mentre in teoria dovrebbero essere delle fighe da paura.

Comunque e' uno stile particolare.. puo' piacere e non piacere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me l' elfa cozza ci può anche stare visto lo stile ma concordo pure io sul fatto che sembra molto più curato lo sfondo che il disegno del personaggio. Nel complesso un bel lavoro, molto insolito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho puntualizzato che era un'elfa particolare...ho voluto fare un personaggio che andasse contro tutto ciò...cmq ho dei motivi personali che nn voglio divulgare....!

Penso inoltre che ci siano modi e modi di dare un giudizio.... rispettando l'educazione cosa che voi nn avete fatto...usando termini poco adatti e offensivi...cmq non credo di postare + un lavoro su questo sito visto che ho avuto l'ennesima dimostrazione che nn ci siano persone professionalmente adatti per criticare un lavoro....!

Grazie

Steven

PS:Ovviamente nn generalizzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Devo dire che lo sfondo lo trovo molto bello e curato.

Comunque e' uno stile particolare.. puo' piacere e non piacere.

sembra molto più curato lo sfondo che il disegno del personaggio. Nel complesso un bel lavoro, molto insolito.

premesso che all'interno del forum le persone capaci e competenti nell'ambito del 2D e del painting non mancano, personalmente i giudizi di questi utenti mi sembrano assai positivi e affatto offensivi, e non vedo ove ci sia stata maleducazione.

in secondo luogo non vedo perchè si debbano ritenere necessari i titoli accademici per reputare una persona culturalmente adeguata a criticare il tuo lavoro. se posti in un forum pubblico ti esponi a qualsiasi tipo di critiche, se ne bastano un paio che non ti acclamino ad alta voce per motivarti ad abbandonare la piazza sono io, a questo punto, a non considerarti un professionista capace di autocritica.

molto male.

mi spiace sinceramente, dato che i tuoi disegni precedenti mi piacciono parecchio, ma di fronte ad un tale atteggiamento temo gli altri si asterranno dal commentarti.

v.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso....ho capito che alla fine nn sono ancora abituato a ricevere critiche...sono sicuro di essere stato troppo impulsivo... alla fine mi avete giudicato un buon lavoro criticando che l'elfo fosse esteticamente brutto....quindi dateci sotto con le critiche.

Grazie

Steven

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi scuso....ho capito che alla fine nn sono ancora abituato a ricevere critiche...sono sicuro di essere stato troppo impulsivo... alla fine mi avete giudicato un buon lavoro criticando che l'elfo fosse esteticamente brutto....quindi dateci sotto con le critiche.

Grazie

Steven

apprezzo quello ke hai detto xke nn e da tutti scusarsi e rendersi conto dell errore quindi spero di poter vedere anke altri tuoi lavori in futuro...cmq questo è ben realizzato complimenti :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti!!! Lo sfondo è molto curato, ma per me anche l'elfa non è da meno... In particolare complimenti per il tessuto verde dell'abito dell'elfa (molto dettagliato)! Volendo trovare un difetto cambierei il colore delle sopracciglia, un pò mi disturba quel viola vicino al blu dei capelli..

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti