Vai al contenuto
kimsarah

Nuovo Corso

Recommended Posts

Smanettando su internet per trovare un corso decente post laurea su CG e VFX ho trovato questo: http://www.actmultimedia.com/animazione.html ......cosa sapete in merito? In caso contrario qual'è secondo voi il migliore in Italia?

vedo ke sei di roma...prova ad andare a fargli visita...chiama prima però altrimenti nn ti fanno entrare.

Cmq sia credo ke corsi migliori ce ne sono in italia...se fossi in te quella cifra la investirei in altre scuole...magari anke all estero.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
credo che andare all'estero costi molto di più...

Si' ma ne guadagni in qualita' e tutto quello che ne consegue.

Conviene spendere chesso 4000 euro per un corso in italia che non ti porta da nessuna parte contro magari 6000 di tipo un Bournemouth University dove hai diretto accesso a societa' tipo framestore, mpc, etc?

A sto punto magari risparmiati i soldi direttamente e investili in altro (autoistruzione, fare stage, etc).

La mia e' chiaramente una forzatura :)

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si' ma ne guadagni in qualita' e tutto quello che ne consegue.

Conviene spendere chesso 4000 euro per un corso in italia che non ti porta da nessuna parte contro magari 6000 di tipo un Bournemouth University dove hai diretto accesso a societa' tipo framestore, mpc, etc?

A sto punto magari risparmiati i soldi direttamente e investili in altro (autoistruzione, fare stage, etc).

La mia e' chiaramente una forzatura :)

quel corso costa proprio 6000€ dico 6mila!!!

Credo ke in italia puoi spendere di meno e avere maggior qualità (darkside----bigrock---- eccc)

per quanto riguarda l'estero sono daccordo con kage!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sparato una cifra tanto per, presumo che sia anche molto di piu' il corso in se' alla Bornemouth.

Il concetto che volevo esprimere era che le scuole blasonate all'estero hanno magari il loro costo, ma e' comunque giustificato: spendere poco, anche solo 400€, per una cosa che poi non ti servira' equivale a buttare via dei soldi in ogni caso.

Tanto vale che tu li investa in un altra maniera, che puo' anche voler dire offrirsi come stagista. Questo per dire che voler fare a tutti i costi una scuola/corso, giusto per avere qualcosa in mano, non ti porta da nessuna parte.

E fino a prova contrario mentre si studia si puo' anche lavorare ;)

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti