Vai al contenuto
AleRG

Partecipazioni Matrimonio

Recommended Posts

Dovrei realizzare le partecipazioni per il matrimonio per un amico, mi piacerebbe creare qualcosa di diverso anche se devo ottenere uno stile molto elegante......

Avete esperienze in tal senso da condividere??? I vari siti che si trovano che realizzano partecipazioni propongono dei modelli così banali.....

Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare!!!!

Ciao Ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me è capitato di realizzarne diverse volte, per lavoro e no; tieni presente che per quanto tu voglia creare qualcosa di 'diverso', se vuoi cmq ottenere uno stile molto elegante, in realtà resti abbastanza limitato; visto che l'eleganza si ottiene con lo stile classico. Per esempio tempo fa alcuni amici fecero delle partecipazioni con dei fumettini, erano carine e simpatiche, ma non di certo eleganti. Per mia sorella io scrissi le partecipazioni a mano con una calligrafia stile english e lì, anche se ci vuole tempo e pazienza (e anche una discreta dose di abilità), ne valse davvero la pena.

Io ti consiglierei di indagare principalmente sui gusti degli sposi, alla fine si tratta di scelte davvero personali; realizza alcuni esempi diversi fra loro (classico, spiritoso, rustico -per esempio con dei fiorellini secchi e dei nastri di rafia) e regolati in base a ciò sche preferiscono, e da lì continua a sviluppare altre soluzioni, in realtà è un campo davvero molto vasto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ne sto facendo anch'io..

io volevo puntare sul WaterJet (visto che lo sto usando anche per un altro lavoro) anche se non sto trovando specifiche sull'argomento

Link al messaggio
Condividi su altri siti