Vai al contenuto
ocelot

Scheda Video Geforce 8800gt 512 - Passive Edition

Recommended Posts

Cosa ne pensate della scheda video :

Sparkle GeForce 8800 GT Series - SF-PX88GT512D3-HP Cool-pipe 3 (Passive Edition - DirectX 10)

Dovendo comprare una 8800GT la consigliereste o ci sono marche da preferire? Me lo chiedevo anche in funzione del dissipatore utilizzato per la scheda in oggetto.

:)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

HGe he, luic hiedeva circa la scheda passiva...

Dipende da quanto costa: sparkle non è un nome rinomatissimo, comunque non è proprio malaccio. Il dissipatore è ottimo (è l'artic accelero s1, no?). Lo sto comprando (uffa, non è più disponibile, sono andato proprio stasera per ordinarlo) per la mia ati 1950xt. Se ti costa meno puoi anche pensare di prendere la scheda normale ed il dissi a parte.

Diciamo però che la 8800gt non è una scheda maolto rumorosa, tuttavia se ventili bene il case è comunque una ventola in meno ed inoltre ha ottime temp

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avevo letto il post proposto, e nel dubbio se inserire la richiesta di info sul medesimo, ho pensato di aprirne uno nuovo specificando il PASSIVE EDITION. Mi spiace.

Per la scheda invece questo è il link con le relative specifiche:

http://www.sparkle.com.tw/product_detail.a...&sub_id=152

Ho trovato su un negozio di Roma, la scheda a €199+iva non so quanto potrebbe costare invece una marca ottima per la 8800GT e montarci sopra un altro dissipatore.

Grazie per le risposte :) ed il confronto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bah guarda, fai una ricerca per la scheda normale, dovrebbe trovarsi sui 240, ma i prezzi ogni tanto salgono... poi il dissipatore si trova per 16.

Altrimenti prendi anche direttamente quella...

Link al messaggio
Condividi su altri siti