Vai al contenuto
mathew83

Chiedo Consiglio Ai Guru Di Treddi Per Un Nuovo Pc

Recommended Posts

Ciao ho questo pc sotto gli occhi:

CPU: Processore Intel® Core 2 quad-core Viiv Q6600 (2,40 GHz, cache 8 MB, FSB 1066 MHz)

RAM: 3072MB 667MHz Dual Channel DDR2 SDRAM [2x1024/2x512]

Disco rigido: Doppio disco rigido con striping RAID 0 da 640 GB (2x320 GB, 7200 rpm)

Scheda videoi:Scheda grafica nVidia™ GeForce 8600GTS da 256 MB

tastiera, mouse etc. windows vista premium

Il pc in questione mi servirebbe per la preparazione della tesi ed i programmi che dovrebbero girarci sarebbero sopratutto

3ds max 9 + vray

preferirei tenere windows xp,attualmente lavoro ancora con il 32 bit, ma vorrei passare al 64 bit, che cosa ne pensate

il pc è la configurazione dell xps 420 costo 899€

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mah che vuoi... non ha mai avuto un buon rapporto qualità prezzo e soprattutto ora c'è moplto di meglio di quella scheda. Io ti consiglierei di orientarti su qualcos'altro però non so dell cosa offra...!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, lo sò che c'è molto di meglio di quella scheda, però non credo di riuscire a trovare qualcosa di meglio intorno alla cifra che ho intenzione di spendere, 900 - 1000 €, tu avresti qualke consiglio?

Poi comunque sono agli inizi di 3ds max....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh oddio, io mica posso proporti un dell... non so, ti dicevo, che offerta abbiano. Purtroppo mi patre che dell non abbia ati in listino, altrimenti una scheda adesso eccellente come prestazxioni/prezzo è la hd3850...

Quello che posso dirti io è solo che con 1000 euro un pc te lo fai e molto buono...! COn q6600 cloccato, 4Gb di ram, hd3850 e due hdd...

Link al messaggio
Condividi su altri siti