Vai al contenuto
cecchisandrone

Modellazione 3d Di Volti Umani

Recommended Posts

Salve raga volevo un consiglio da voi. Voglio modellare il mio volto in 3d a partire da alcune foto...esistono dei software che danno risultati soddisfacenti? Ho provato con Poser e 3D Face Modeller ma non mi sono sembrati granchè. Che mi consigliate?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Perchè nn lo fai in Max(visto che lo usi).

Jago75

Concordo... se hai appena iniziato è il metodo giusto per imparare a usare max.... ci sono millioni di tutorial on-line e qui nel forum se cerch amodellazione c'è un metodo per realizzare un volto nella sezione Tutorial fatto da Piro...

Altrimenti cerca Tutorial of Joan of Arch... è la base della modellazione organica con gli edge-loop...

Provare non costa nulla e prima impari, prima ti togli delle soddisfazioni... avere un software da 5000 € e usarlo solo per renderizzare la vedo una cosa un po' inutile, meglio sfruttare l'investimento al 100%... ;)

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti