Vai al contenuto

Recommended Posts

:rolleyes:

eccomi qua vi spiego il tutto :rolleyes:

il 31 ho un esame, vorrei sorprendere il professore, facendo una tavola di sezioni prospettiche, magari includento pianta primo 2 piano etc, le sto facendo in 3ds mi stanno venendo carine non se qualcuno di voi ci ha mai provato ma a me e balenata quest'idea e allora :crying::crying:

ecco qua quello che ho combinato <_<

ho fatto delle modifiche in ps ma forse ho sbagliato cmq erano prove :rolleyes:

tutto sommato mi piace quello che sta uscendo fuori, qualche consiglio su cosa migliorare o qualche idea?

io vorrei un aiuto a capire anzi meglio a fare un materiali, il legno del piano di sopra sono dei muri in legno infatti ho messo delle tavole come materiale, voi cosa mi consigliate di fare? come posso fare questi muri in legno? x forza in tavole oppure?

:Clap03::Clap03: saluto tutti e grazie anticipatamente :Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato a fare dei tratteggi invece che riempire tutto di un colore come il rosso che secondo me risalta troppo, appesantisce e leva importanza al progetto?

Per il legno guarda la risposta di Beawolf in questo mio vecchio wip...

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=32349

Se poi fai una ricerca tovi sicuramente qualcosa che ti può aiutare... la tipologia di legno nel tuo caso la rivedrei e andrei su qualcosa di più pregiato, quella tipologia li va bene per case prefabbricate o chalet (critto giusto?!?!?) in montagna, vedendo il tuo stile si addice poco... vai su uan cosa più raffinata ;)

Mat

:hello:

Modificato da MatEvil

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Apri Photoshop... prendi la mappa a colori e la converti in bianco e nero e poi giochi con la luminosità e il contrasto... salvi con nome diverso e ti sei fatto il bump.... ;)

Applichi in Max con il valore che vuoi e via ;)

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si x il materiale mi conviene fare come dici tu^_^ mi creo quelle strisce di medio densita e poi gli faccio queste strisce ora lo faccio...poi ho provato a fare come diceva trimmer con sfondo nero che ne dite?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'immagine dovrà staccare un po no? era meglio chiara, e poi un rosso 255 255 255 e poi a me nelle sezioni piace che si veda il tratto di sezione

post-12490-1200826660_thumb.jpg

Modificato da trimmer80

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti giuro che avevo capito tutt'altro non so xchè, apposta ti ho chieso, anche se i termini sono quelli, quindi onde evitare di capire sbagliato si chiede più specificatamente cosa intendi^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok ok, è che sto incav... per la risposta di marisail sono 3 anni che sto segnato in questo forum e bò...meglio che sto zitto

Modificato da trimmer80

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:rolleyes:

e dai no nn essere incavolato :crying:

cmq nn ho capito xchè cmq leggere e diverso da sentire uno gli da le esspressioni che vuole alle parole xciò nn capivo bene cosa intendevi xchè potevano esserci mille varianti^_^

cosi sn tornato sul chiaro e ho cambiato il rosso dici che e meglio cosi? forse ci va un pò più scuro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche a me piace a sfondo nero pero forse viene troppo scuro ho fatto 2 versioni,

e quest'altra con dark a 4 e bright a 2 color mapping exponential

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non mi sto spiegando bene..allora a priscindere che parlo per stile personale... l'immagine mi piace quella di prima con quel rosso più scuro poi la photoskioppi su un fondo nero coi tratti di sezione vai...

Modificato da trimmer80

Link al messaggio
Condividi su altri siti