Vai al contenuto

Recommended Posts

Diciamo che devi togliere al più presto le persone rovinano il render nn mi piacciono^_^ sempre un parere personale cmq, e poi secondo me dovresti rivedere un pò le pietre degli infissi^_^

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono pienamente daccordo con Paolofm.

Devi rivedere qualche cosa, nelle text.Il resto va bene.

:hello:

Modificato da spia

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

effettivamente le persone lasciano un pò il tempo che trovano (divertente il tipo che corre sulla scala..!), stesso dicasi per le cornici infissi.

Un'altra cosa che si nota, e mi sembra molto strana, è la disposizione dei coppi sul tetto della scala...non dovrebbero essere girati di 90°? o è una scelta stilistica?

La modellazione e la luce è carina e mi piacciono molto i coppi, come li hai fatti?

Buon lavoro

Enrich :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

effettivamente le persone lasciano un pò il tempo che trovano (divertente il tipo che corre sulla scala..!), stesso dicasi per le cornici infissi.

Un'altra cosa che si nota, e mi sembra molto strana, è la disposizione dei coppi sul tetto della scala...non dovrebbero essere girati di 90°? o è una scelta stilistica?

La modellazione e la luce è carina e mi piacciono molto i coppi, come li hai fatti?

Buon lavoro

Enrich :hello:

si è sbagliata la pensilina li .... :rolleyes: ..poi i coppi sulle pensiline sono modellati sulla copertura dsplce

grazie

@noel_mcs la rampa all'inclinazione del prog.

@Paolofm87 non posso fare a meno di inserirle mi piacciono, per le pietre mi spiegheresti meglio grazias

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anch'io concordo con le pietre intorno alle finestre (devi rivederle un'attimo).

In più non mi piacciono (nel contesto) i colori delle fioriere sul balcone.

cià cià

Link al messaggio
Condividi su altri siti
anch'io concordo con le pietre intorno alle finestre (devi rivederle un'attimo).

In più non mi piacciono (nel contesto) i colori delle fioriere sul balcone.

cià cià

in cge senso rivederle non ho capito cosa fargli :blink2::wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
in cge senso rivederle non ho capito cosa fargli :blink2::wallbash:

C'è qualcosa che stona. Ma non so cosa. Immagino che sia stata intonacata la tutta la casa sopra il muro in pietra esistente (magari anche un cappotto esterno) tranne i riquadri intorno le finestre. Fai una cosa, quando passi per un paesino dalle tue parti, fermati a guardare (magari fotografa) una casa vecchia in pietra e fatti un'idea di come sono disposte le pietre intorno alle finestre.

ferruccio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, personalmente cambierei la posizione della luce(solare) che proietta ombre ortogonali alla casa...

sui coppi tettoia scala e cornici finestre mi pare siano stati gia dati consigli quindi quoto e basta.

Mi piace molto la siepe davanti a casa e il tipo di muratura usato nella parte a destra. :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cmq    1

quoto la rampa sulla sinistra! appena l'ho vista ho pensato al mio povero paraurti.

Li ci vuole una jeep, ma alta!

Link al messaggio
Condividi su altri siti