Vai al contenuto

Recommended Posts

ecco il mio ultimo lavoro. Spero non mi prendiate per il c... come l ultima volta :-)

Commenti e critiche sono sempre graditi.

49419536vc5.th.jpg

68513945ka0.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L ultima volta che avevo postato l immagine di una viletta, ma hanno detto che assomiglia alla casa dei flinestones.

Non fa niente, io non mi offendo.

Grazie gnef

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cescaod, qua da me piove ogni giorno.

Per fortuna un giorno si e visto 1 raggio di sole e mi sono precipitato a fare ste foto, dato che la data di consegna del lavoro era ieri, il background non si cambia piu. :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

buon lavoro complimenti...

niente da dire...resa architettonica davvero buona... anche l'inserimento..anche se si nota poco è ben fatto....

visto che vuoi "critiche" costruttive...

vediamo un pò.. peccato per il rivestimento in pietra... perfetta la texture... unico problema quando finisce in alto.. di solito questo tipo di rivestimento non finisce così...cioè con le pietre zac un taglio netto....

nel pilastro (come negli spigoli...) sul retro per esempio la texture fà uno strano gioco... avvolge il pilastro... in realtà ogni faccia dovrebbe avere i suoi "conci"...

ah..e la texture del vialetto...è un pò strechata...

ma sicuro che i pluviali...siano così come delle pertiche!?!? e non scendano dolcemente adagiati al muro!?

per la resa...ripeto...a me piace...

a parte questi piccoli accorgimenti... che se riesci a correggerli è un bene ....altrimenti fà nulla...

per il resto è davvero un buon lavoro!

good job man!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

acdmlk: per i pluviali non cera altro modo come sistemarli.Per le pietre che finiscono con un taglio netto ciai ragione,ma non mi viene un idea in mente come risolvere velocemente sta cosa.

Per il pilastro e per i spigoli non ho capito cosa intendi?

Ok grazie :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io noto solo una cosa a colpo d'occhio: non c'è neanche un pò d'ombra e questo lo rende un pò piatto e inverosimile.

mi sembra...poco corposo -non so se rendo l'idea-.

è una mia impressione che prescinde dalle qualità tecniche del render.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...in effetti è stato un fine settimana un pò scombinato e ne sto saggiando ora i risultati.

volevo dire che nel primo render alcune parti, come per esempio l'attacco tra il cornicione e il muro mi sembrano un pò piatte. ho sbagliato a dire chenon c'è ombra. forse sarà per il materiale del cornicione ma mi sembra quasi che alcuni elementi siano stati aggiunti col photoshop.

è una sensazione vaga, non sto dicendo il render è fatto male.

anche perchè non credo di essere più bravo di te.

Link al messaggio
Condividi su altri siti