Vai al contenuto
Subale

Ma Renderare E Viaggiare?

Recommended Posts

Ciao a tutti, scusate l'invasione.... :rolleyes:

mi sono lanciato nel rivoluzionario mondo del 3D da poco più di un anno...divertente e stimolante, anche se in passato nnon ho fatto altro che vagabondare per il globo tterrestre.

Beh il richiamo del viaggio si fa forte e i soldi che un povero renderizzatore alle prime armi guadagna sono pochì <_<

..per cui mi chiedevo, non è che qualcuno di voi ha mai sentito parlare di possibilità di rimanere nel mondo del 3D con mansioni che prevedano o permettano di viaggiare in italia e all'estero?

so che la domanda è un po' assurda, perchè chi sa di questa chance sarà magari già in viaggio...ma chissà!!

con fiducia vi auguro uno splendido viaggio anche a voi :Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dipende dai tuoi clienti...se hai clienti all'estero puoi fare tutti i viaggi che vuoi oppure dovresti lavorare per qualche ditta o studio colossale che fa lavori all'estero e ti manda a seguire la commessa...nella mia ex ditta mandavano i disegnatori in tutto il mondo, fanno progetti di hotel..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh..io lavoro per una società che ha commesse in alcuni paesi d'europa...ma a me non mi schiodano dal pc :-)

non è che mi passi il contatto della tua ex ditta?magari hanno ancora bisogno di un piccione viaggiatore

grazie comunque

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Basta che ti fai una produzione alla pixar... una all'animal logic.... weta.... blur... framestore... buf... dreamworks...

Vedrai come viaggi! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti