Vai al contenuto
inganto

Utilizzo Panorama Exported

Recommended Posts

Vorrei creare un render a 360° pronto per poterlo aprire con Quick time VR, quindi in formato *.mov.

Utilizzando l'applicazione Panorama Exporter di 3dmax, salvando il file in “MOV Quick time file”, il risultato è letto dalla Quick time solo come immagine statica 2D e non come panoramica 3D.

A tal riguardo volevo quindi chiedervi il procedimento per poter utilizzare la panoramica a 360° al di fuori di 3DS. Vorrei fare ciò utilizzando possibilmente un programma gratuito, come appunto la quick time.

In attesa vi ringrazio.

post-28779-1200599796_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate... ho risolto smanettando un pò. Ora con la quick time posso aprire la panoramica 3D. Lunico problema che ho riscontrato è che la qualità dell'immagine ha perso moltissima qualità una volta aperta in quick time (vedi allegato). In particolare appaiono, moltissimi puntini che degradano la panoramica 3D. Riesco ad ridurre in parte il problema realizzando l'immagine ad una risoluzione altissima (5000 pixel).

C'è un metodo per migliorare la qualità dell'immagine aperta in quick time, attraverso qualche settaggio particolare, oppure me la devo tenere così?

Grazie!

post-28779-1200601758_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti