Vai al contenuto
Ospite

Complesso Residenziale

Recommended Posts

Ospite   
Ospite

Ciao a tutti, è da un pò che non posto nulla, allora ecco qua un render "tranquillo", cosa ne pensate?

Le siepi le ho fate con scatter e devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto, ho usato Viz con una sky e una Daylight e Mr come engine (attiva solo la FG).

A presto.

post-2661-1200584230_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, è da un pò che non posto nulla, allora ecco qua un render "tranquillo", cosa ne pensate?

Le siepi le ho fate con scatter e devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto, ho usato Viz con una sky e una Daylight e Mr come engine (attiva solo la FG).

A presto.

considera che le bozze dei francobolli sono almeno in formato A3..........

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite
considera che le bozze dei francobolli sono almeno in formato A3..........

Lo so, lo so Krone... :D il progetto sta per essere pubblicato a giorni...e allora sai...meglio non "sbottonarsi" troppo!

Ciao

post-2661-1200585200_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora rimandiamo la discussione a tra pochi giorni, da quello che hai postato all´inizio é impossibile dare un giudizio approfondito, si capisce a malapena di cosa si tratta, un po di rispetto anche verso gli altri utenti......

Comunque l´effetto é molto gradevole, forse il tono é un po troppo giallino e un po di contrasto migliorerebbe l´immagine.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La resa, anche se non fotorealistica, è particolarmente piacevole e simula (se ne era il tuo intento) perfettamente un'illustrazione.

Mi piace la pulizia generale e, nonostante il dettaglio minuto, si intravede una certa cura nella definizione e gestione delle texture (mapping) - anche perché a parte il canale diffuso, gli oggetti non sembrano avere grosse differenze di finiture - che, unita ad una generazione della luce piuttosto semplificata, danno comunque un aspetto caratteristico all'immagine.

Un lavoro piacevole ma non entusiasmante! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite
La resa, anche se non fotorealistica, è particolarmente piacevole e simula (se ne era il tuo intento) perfettamente un'illustrazione.

Si si, la resa non fotorealistica è voluta,...ormai ho deciso così:

MR per concept e 3d non fotorealistici (colgo l'occasione per domandarvi:"ma Voi come chiamate questa resa?",....al Cliente dire "non fotoreslistica" sembra svendere un pò il prodotto, quasi dire "un prodotto di serie B")

Radiosity e engine unbiased per rese fotorealistiche intrerni ed esterni

Ciao ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti